Battlefield 3: Close Quarters

Il nostro primo amore: profondità e complessità, varietà, drammticità, DIVERTIMENTO.
Rispondi
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Battlefield 3: Close Quarters

Messaggio da domnik »

Con l'uscita del pacchetto Premium di Battlefield 3, sul palco della conferenza EA all'E3 2012 c'è stato modo di parlare delle espansioni dello sparatutto DICE.
E' stato dunque rilasciato anche il trailer di presentazione del pacchetto Close Quarters, nuova espansione che si concentra in particolare su mappe destinate alla fanteria, con scontri ravvicinati, come suggerisce il titolo.
Quattro mappe e una decina di nuove armi ed equipaggiamenti formano l'offerta aggiuntiva di Close Quarters, qua sotto il trailer di lancio.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Battlefield 3: Close Quarters

Messaggio da giupmat »

Non ho letto molto in merito, ma l'idea del CQB non mi entusiasma molto ...almeno nella sua concezione classica. L'azione diventa troppo frenetica e credo ci sia poco spazio per il coordinamento (del resto non si tratta della realtà), quindi temo che possa risentirne il feeling globale con il titolo. Nell'accezione dei DICE potrebbe però rivelarsi interessante se non sarà un vero e proprio scontro a fuoco al chiuso (leggete mappa Metro) ma un semplice contesto urbano (come le mie preferite Karkhand, Sharqi e Jalalabad). Vedremo cosa ne uscirà.
Immagine

Rispondi