[maps] Armored Kill

Il nostro primo amore: profondità e complessità, varietà, drammticità, DIVERTIMENTO.
Rispondi
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
[maps] Armored Kill

Messaggio da Spehar »

Salve rogerini,
Leggevo sul fedele gamesblog che una nuova mappa è alle porte...
Così ho deciso di togliere un po' di polvere dal forum postandovi un bel flythrough del nuovo DLC che sarà rilasciato per la fine di settembre.
Si tratta del nuovissimo scenario montuoso e innevato di Alborz Mountains che:
gamesblog.it ha scritto:sarà dedicata agli scontri su vasta scala e proporrà 4 mappe estese per diversi chilometri quadrati, 5 veicoli inediti, 20 potenziamenti per gli ATV e la modalità “Superiorità Corazzata” basata sul controllo e sulla difesa dei punti strategici dell’area di gioco mediante l’uso di aerei e di carri armati.
Sembra interessante
Che ve ne pare??
Infine vi chiedo: Ma... State giocando regolarmente oppure avete appeso i fucili al chiodo??
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: [maps] Armored Kill

Messaggio da giupmat »

Stiamo giochicchiando, ora che il Tonno ha finalmente un PC degno di tale nome... Sono in attesa di settembre inoltrato, quando tutti quanti torneranno alle loro grigie esistenze lavorative per sponsorizzare l'attività (minima). Armored Kill lo sto seguendo poco perchè non proprio il mio genere: da buon stupido fante armato di scarponi e fionda non mi avvicino troppo ai corazzati.
Immagine

Rispondi