BF4!!!!

Il nostro primo amore: profondità e complessità, varietà, drammticità, DIVERTIMENTO.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
BF4!!!!

Messaggio da giupmat »

Neanche il tempo di godersi le novità di End Game che subito ci propinano i soliti trailer per farci sbavare sul prodotto che verrà (e che ci spillerà tanti quattrini quanti ce ne ha spillati il predecessore). I DICE hanno quindi intenzione di battere il ferro finchè è caldo e far dimenticare definitivamente la serie CoD e gli amici/nemici di Activision.
Sul sito ufficiale della serie, dunque, potrete apprezzare ben 17 minuti di anticipazioni su quello che verrà con la prossima uscita su mercato. Posso anticiparvi che quello che vedrete ha del gustoso. Il link è questo.
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: BF4!!!!

Messaggio da Jarhead »

Non ho ancora finito di vedere tutto il video ma.....non vi sembra assomigli a CoD?
Prima di farmi linciare da Giup riguarderò il video e aspetterò ulteriori notizie a riguardo.
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: BF4!!!!

Messaggio da Jarhead »

Sorry man...sono stato frettoloso. Gamplay notevole! Sempre più esplosivo...sarà difficile nascondersi!
Speriamo solo che DICE non si concentri troppo sul singleplayer.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: BF4!!!!

Messaggio da giupmat »

Jarhead ha scritto:Speriamo solo che DICE non si concentri troppo sul singleplayer.
Non credo proprio. Hanno provato a dare una impronta cinematrografica alla serie, con BF3, ma la cosa è riuscita non bene ed inoltre da sempre fanno quattrini e successo grazie alla grassa e succosa modalità multigiocatore. Il single player è un bug, se proprio attira qualcuno lo promuoveranno a feature.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: BF4!!!!

Messaggio da giupmat »

giupmat parlando del singleplayer di BF4 ha scritto:Non credo proprio. Hanno provato a dare una impronta cinematrografica alla serie, con BF3, ma la cosa è riuscita non bene [...]
Le ultime parole famose! Rileggevo l'articolo su BF4 e mi sono ritrovato con questo ingombrante commento a farmi capire che puntano ai bimbetti cui papà compra la PS4... Però la soddisfazione più grande è vedere che le console "next-gen" sono già indietro rispetto ai PC di fascia alta e dovranno rinunciare a molti dei grassi e spettacolosi effetti di BF4. Ah, soddisfazione! Per questo rimango della mia idea finale, circa BF:
giupmat ha scritto:Il single player è un bug, se proprio attira qualcuno lo promuoveranno a feature.
Amen.
Immagine
mav.erick
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 luglio 2013, 1:00
Re: BF4!!!!

Messaggio da mav.erick »

Ciao, io sono passato al battlefiled 4, ancora è presto per commentare ho viste 2 mappe e mezzo lol
Mi piace quella "Flood" mi pare si chiami conquest sui tetti
Sono stupito dai quanto giri bene sul mio pc.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: BF4!!!!

Messaggio da giupmat »

Per il momento rimango aggrappato stretto stretto al mio appiglio di salvezza. Non ho proprio voglia di buttar via altri soldini per un gioco come BF4 che, per quanto spettacoloso possa essere, è molto simile al suo blasonato predecessore. Sinceramente non vedo questo miglioramento epocale tale da giustificare il salto.
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: BF4!!!!

Messaggio da Jarhead »

Per il momento continueremo a supportare BF3 (fintanto che i server continueranno ad essere popolati, e ce ne sono sempre meno, aimè). Per quello che ho visto, sembra anche a me che questa volta il nuovo lancio non porti grosse novità, solo altri soldi da parte degli affezionatissimi.

Sono comunque curioso di conoscere le impressioni dirette sul nuovo titolo, quindi mav.erick tienici aggiornati.
Immagine
MindbendeR
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 46
Iscritto il: 2 agosto 2011, 4:59
Re: BF4!!!!

Messaggio da MindbendeR »

Solo mav.erick è passato al 4? Il resto di voi gioca al 3? Come sono? Meglio il 3, vero? Ho letto peste e corna del 4.

Rispondi