News

Il nostro primo amore: profondità e complessità, varietà, drammticità, DIVERTIMENTO.
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
News

Messaggio da Spehar »

A pochi mesi dalla sua uscita Battlefield III porta a casa un altro trofeo. I ragazzi di EA hanno infatti sbaragliato la concorrenza al GamesCom 2011 tenutosi a Colonia dal 16 al 21 agosto.
Di seguito le parole di "andymonza" (redattore di spaziogames.it)

Titolo Best of Gamescom
Nominati: Assassin's Creed Revelations, Batman Arkham Asylum, Battlefield 3, Gears of War 3, Uncharted 3, Metro Last Light

Come sempre la battaglia al titolo migliore della fiera è stata dura e combattuta, ma alla fine Battlefield 3 l'ha spuntata. I ragazzi di DICE hanno lasciato tutti a bocca aperta con la pre-alpha testabile di Caspian Border in versione PC, mappa multigiocatore per 64 partecipanti. L'incredibile estensione territoriale unita alla piena distruttibilità, il libero utilizzo dei veicoli e lo straordinario comparto grafico non lasciano dubbi su chi sia il vincitore della fiera.

Il livello di attesa sale sempre di più :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: News

Messaggio da giupmat »

Il mio hype ormai è fuori dalla scala di misurazione, la curiosità e la voglia di testarlo con mano mi stanno divorando. sbav! :P
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: News

Messaggio da Spehar »

Ancora nuove per il tanto atteso BF3...
Quest' oggi si parla di MOD TOOL e SERVER DOMESTICI...

Vi rimando direttamente a gamemag.it
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: News

Messaggio da giupmat »

Le notizie su BF3 continuano ad inseguirsi ogni giorno: la tecnica di marketing sviluppata da EA negli ultimi anni è davvero efficace... creano notizie ed annunci per ognuna delle features di gioco, rilasciano spesso filmati e gallerie di screenshot, pubblicano diari di sviluppo, realizzano raramente qualche spot vero e proprio inducendo nei giocatori una fame di notizie che alimenta ancora il loro gioco: a tutti gli effetti hanno per le mani la ricetta giusta per far crescere l'hype attorno ad un titolo su scala planetaria, in modo che gli occhi di tutti siano puntanti su di loro.
In quest'ottica si colloca, tra le varie fonti di informazioni in merito a BF, il blog ufficiale, che scandisce i giorni che ci separano dall'uscita del MOFPS più atteso di sempre con dei rilasci cadenzati di articoli su vari aspetti del gioco. In questo nono capitolo si parla di armi e veicoli e si intravedono già quagli aspetti di gioco di ruolo di cui in EA avevano parlato ma non troppo durante le varie interviste rilasciate alle testate di mezzo mondo.
Parto subito col dire che sono un po' scettico sulla grande varietà di mezzi messi a disposizione (anche se le mappe dovrebbero essere tra 4 ed 8 volte più grandi di BF2), passeremo dai 9 mezzi (veicoli, veivoli e gommone) di BF2 a 20 e per ognuno ci saranno varie personalizzazioni che dipenderanno dalla classe. L'elemento ruolistico del gioco risiede non solo nella capacità di migliorare precisione di guida e di fuoco ma anche grazie a dei power up selezionabili da installare sul proprio mezzo come armi secondarie (in ben tre slot). Dalla lettura poco attenta che ho fatto (o dal rimbambimento che succede ad una settimana lavorativa di fuoco) non sono riuscito a capire se ognuno "installerà" le proprie perk personalizzate dinamicamente, occupando la cabina di guida di un mezzo, o se i power up saranno decisi staticamente dal primo utente che si impossessa di un mezzo e tentui fino alla distruzione... Ad ogni modo si parla di estintori per i tank, flare aggiuntivi per i mezzi aerei, sistemi di guida laser per i missili. Tanta roba da provare appena possibile, insomma. Inoltre nell'articolo c'è un rimando al post precedente del blog (l'ottavo) in cui si parla, stringatamente, di personalizzazione delle armi leggere.
Ma un altro aspetto che riguarda i mezzi, sicuramente interessante, è la nuova gestione dei danni. Mentre in BF2 la estione dei danni si basava su zone d'impatto e su tipo di arma nel nuovo capitolo della serie la faccenda si complica non poco: i danni saranno gestiti in maniera più complessa e variegata classificando il tutto in base a diversi parametri. I danni subiti potranno essere riparabili o non riparabili a seconda dei sottosistemi colpiti o del grado di integrità (pensiamo ad un corazza colpita in più o meno punti).
Vi lascio con un filmato simpatico ...utile a chi ha ancora poca dimestichezza con le sparatorie caotiche della drammatica guerra dei giorni nostri. :)
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: News

Messaggio da Spehar »

Yee... che figata il DAO-12
Immagine
Hype Massimo... :yahoo:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: News

Messaggio da domnik »

E' stata rilasciata la Open Beta...qualcuno l'ha provata?
Avatar utente
Sparaks
ex-ACR
ex-ACR
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Supporto a Battlefield: supportato
Re: News

Messaggio da Sparaks »

Avendo comprato Fifa12 (a proposito, capolavoro assoluto!), ho installato Origin, il nuovo sistema EA (una specie di Steam) e il suddetto non sa più come propormi di scaricarla. Peccato che ho XP e non Seven... :gngn:
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: News

Messaggio da giupmat »

Sparaks ha scritto:Avendo comprato Fifa12 (a proposito, capolavoro assoluto!), ho installato Origin, il nuovo sistema EA (una specie di Steam) e il suddetto non sa più come propormi di scaricarla. Peccato che ho XP e non Seven... :gngn:
Ma noooooo! :eek:
Da strapparsi i capelli!
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: News

Messaggio da Spehar »

Oddio... siamo arrivati a questo punto...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sparaks
ex-ACR
ex-ACR
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Supporto a Battlefield: supportato
Re: News

Messaggio da Sparaks »

E' uscito in giro. Provatelo e fatemi sapere.
Io non posso purtroppo a causa dei limiti software del mio frullatore.

Mi serve un Seven quanto prima.

Rispondi