Quello che siamo...

Comportamento da tenere nel forum e notizie su cosa cambia e dove va. Per avere sempre sott’occhio le regole del Clan e la rotta del nostro piccolo naviglio.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Quello che siamo...

Messaggio da giupmat »

Uno dei nostri primi proclami, che introduceva il nostro gruppo nel mondo videoludico della rete, era un "discorso" ispirato della mia vecchia ed ormai tramontata vena creativa... c'era dentro tutta la travolgente passione ed il brillante entusiasmo di chi vedeva concretizzarsi, finalmente, quello che da tanto sapeva già di possedere de facto. Sarebbe fantastico, un giorno, convincere lo staff di altervista a restituirci il "maltolto"; per ora accontentiamoci di essere di nuovo qui. Per ricordarvi meglio cosa eravamo vi riporto qualche parola della nostra identità, non dimenticatevene.
Il RogeR Clan nasce dalla passione per il gioco in rete dei suoi membri fondatori, uno sparuto gruppo di coraggiosi nerd che sin dal lontano (...) 2006 occupavano prepotentemente appartamenti altrui operando indefessi frag e figure di contorsionismo a causa di spazi limitati e difficoltà organizzative. Passati alcuni mesi con la sensazione di essere più dei nomadi del terzo millennio che dei videogiocatori organizzati, nei familiari ambienti del famoso secondo viale si profilava all'orizzonte la possibilità di dominare il mondo (videoludico) attraverso la creazione di un clan: qualcosa era stato messo in moto. Fu nell'ottobre del 2006 che, con l'acquisto del secondo switch a 16 porte (chissà che fine ha fatto il primo...) e la realizzazione della prima bozza di logo, Alonzo cominciò ad immaginare un modo per rovinare la vita sociale di tutti noi: nel maggio del 2008, infatti, creava con l'ausilio di giupmat il primo forum del clan segnando per sempre le vite di tutti noi. Da quel mitico mese di turbinosa creatività il nostro motto divenne: "esaspera le situazioni, pensa quadrimensionalmente". Questo è il RogeR Clan, signori. Che vi piaccia o no.
Allora vero e forte, riecheggiava nei nostri cuori. Oggi abbiamo il ricordo che ci accompagna... ma continuate (continuiamo) a pensare quadrimensionalmente. Perchè
questo è il RogeR Clan, signori. Che vi piaccia o no.
Immagine

Rispondi