Nuovo sito internet

Comportamento da tenere nel forum e notizie su cosa cambia e dove va. Per avere sempre sott’occhio le regole del Clan e la rotta del nostro piccolo naviglio.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Nuovo sito internet

Messaggio da giupmat »

Sin da quando ho rimesso in piedi il forum del clan mi preme l'idea di ristabilire anche un minimale portale che dia qualche informazione su di noi e su quello che siamo e che siamo stati. Rispolverando le memorie ormai polverose degli anni passati insieme vorrei poter raccontare un po' del clan, della sua attività, dei suoi fantastici e preziosi momenti sociali (nel bene e nel male), vorrei inoltre poter riuscire a creare un sito con poche informazioni che possano essere utili a chi comincia a giocare in gruppo e vuole avere un aiuto su come fondare e gestire un clan. Inoltre non nascondo che buttare qualche banner qui e là potrebbe aiutare il sostentamento dello spazio web e stabilire quel circolo virtuoso della nostra precedente esperienza per cui gli introiti della pubblicità riuscivano a coprire le spese di gestione. Per questi ed altri motivi sto elaborando, con l'aiuto del buon Tonno, un nuovo sito internet da metter su in poco sforzo grazie alle meraviglie offerte da Wordpress. Ci sto lavorando a singhiozzo, purtoppo, e non posso garantire una data di uscita certa però sono convinto che il difficile sia popolare le pagine dei contenuti, non la struttura.
Chiedo a tutti voi di pazientare per eventuali disservizi del forum e possibili pubblicazioni di pagine temporanee ma soprattutto voglio chiedere a tutti voi di contribuire con i vostri contenuti a popolare le pagine web che stiamo architettando. A presto una struttura di massima dei contenuti da pubblicare (e delle linee guida su "cosa" e "come" in merito alle pubblicazioni). Ringrazio anticipatamente tutti i partecipanti.
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Nuovo sito internet

Messaggio da Spehar »

Sarebbe un' idea grandiosa... Fammi sapere se posso esserti d' aiuto in qualche modo...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Nuovo sito internet

Messaggio da giupmat »

Il post d'apertura è un po' delirante... e riflette molto la fase onirica che sto attraversando nella vita privata (se così possiamo dire...). C'è tanto su cui lavorare per arrivare alla fase operativa e direi che la versione attualmente in piedi (del sito) è la alpha-ottimista. Appena riesco a catturare il Tonno nella mia rete provvederemo a fare un provvidenziale salto in avanti nello sviluppo, non disperate. Quando saremo in beta, e pertanto avremo una idea di massima sui contenuti da pubblicare, saremo pronti a consigliarvi e guidarvi nella eventuale produzione di contenuti. Per ora, in sostanza, la parola d'ordine è "pazientare".
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Nuovo sito internet

Messaggio da giupmat »

Se qualcuno di voi fosse fortunosamente incappato nell'indirizzo della nostra homepage potrà confermare che il sito è attualmente pubblicato con qualche bozza di articolo... Sto lavoricchiandoci in questa settimana di ferie soltanto perché ho avuto il PC tra le mani ma da qui in poi vado in standby per decidere quantomeno la lineaguida con il buon Tonno. Nel frattempo vorrei invitarvi a proporre qualche testo che riguardi:
  • la vita di clan;
  • i LAN party e le loro conseguenze sociali;
  • gli ingredienti per creare un gruppo vincente (non a livello agonistico, ovviamente);
  • approfondimenti di ogni tipo su BF3.
Vi ringrazio tutti per il supporto alla nostra piccola e affaticata comunità.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Nuovo sito internet

Messaggio da giupmat »

Il sito internet procede verso un forma definitiva, con articoli sugli argomenti più disparati scritti da me ...e basta! Appena riesco a mettere le mani sullo schema che avevo approntato lo pubblicherò sperando possiate divertirvi nella creazione di articoli aiutandomi nella difficile attività di arricchimento del nostro angolino di laurioticità nel web. Invito chiunque ne abbia voglia, comunque, a inviarmi bozze sugli argomenti precedentemente citati.
Immagine

Rispondi