Arriva un nuovo GTA...

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da giupmat »

Dopo aver festeggiato con donnine, dolciumi e fiumi di alcool il cinquentesimo ritardo sulla data di rilascio di GTA5PC forse questa volta ci siamo davvero, magari complice il fatto che in Rockstar si sono stancati anche della bisboccia ed hanno ripreso a programmare. La data fissata è ancora coraggiosamente quella: 14 aprile. Appare scritta vicino al prezzo ...sì, 59,99€ non è il prezzo per un'azione Rockstar, è proprio quello che chiedono per questo fantastico porting che gira addirittura a 60fps! #tecnologia #rockstar #unavoltasichiamavacancelletto
Immagine
lorenzo
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da lorenzo »

Comunque la storia è veramente ben fatta, personaggi ben caratterizzati, il giodo è godibile e mi piace tanto.
Sicuramente è il miglior Gta mai fatto, sicuramente è la conversione meglio realizzata su PC.
E' molto bello! Meglio di Watch dogs come storia e personaggi.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da giupmat »

Il mio interesse nel titolo Rockstar, se possibile, è ulteriormente cresciuto dal lontano giorno in cui ho scritto il mio ultimo post in questa discussione. Ogni giorno sono lì a guardare video su Youtube o leggere recensioni in giro per la rete sperando di trovare il coraggio di comprarlo. Eppure il prezzo folle richiesto per quello che viene definito il re dei free roaming mi frena con efficacia: non ho davvero voglia di buttar via una cifra così alta per un gioco ...soprattutto dopo la terribile, sanguinosa ed ancora scottante esperienza di What_a_Dog.
Per questo motivo ho cercato dapprima di ignorare la scimmia urlante sperando di riuscire a non buttar via soldini preziosi (non)guadagnati [lunga e triste storia], poi mi sono lanciato in un sano ragionamento per placare al meglio il magnetico primate. Quello che mi manca e che mi fa sbavare dietro ogni filmato del buon porting di Rockstar è quella dose di cazzeggio e azione che, nell'universo di gestionali/simulativi/milioni-di-click della mia attuale condizione di confinato, non ho modo di assumere nella vita reale (ormai la mia vita è triste e vuota: non ho una moto, non ho un fucile, la mia fedina penale è ancora immacolata). Ecco quindi l'illuminazione: perché non puntare ad un altro titolo free roaming di degna fattura che possa regalarmi ore di divertimento in attesa che l'unica associazione GTA-rapina sia all'interno del gioco?
Ecco dunque che valutata l'opzione Saints Row IV, acquistabile per soli quindici euro, mi sono lanciato a pesce sull'offerta della settimana (che capitava giusto a fagiolo, cul*!) Sleeping Dogs a meno di otto euro.
Subito dopo il felice acquisto, concluso stamattina, sul tubo ho scovato chi ha avuto la mia stessa idea. Inquietante.
Immagine

Rispondi