Arriva un nuovo GTA...

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da giupmat »

Che attesa inutile ed estenuante!
Esce oppure no? Ancora non s'è capito di che morte dobbiamo morire noi utenti PC. Acciderboli.
Immagine
Avatar utente
Rommegard
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 maggio 2014, 20:23
Località: Genoa, Liguria, Italy
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da Rommegard »

http://www.pcgamer.com/2014/09/01/grand ... star-says/

O ma che cacchio R* muoviti è già quasi un anno che aspettiamo , per quanto mi riguarda è il porting più lento della storia , se come minimo non mi fanno una versione come quella di Max Payne dopo tutto questo tempo se ne possono andare a cagare .

Tra l'altro non vorrei dire ma hanno anche la faccia tosta di rispondere "ma siete stati voi a costringerci a farlo noi neanche ci pensavamo al pc" certo perchè i nostri soldi profumano meno di quelli di chi gioca su console ma per piacere...
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da andrea____92 »

video della modalità il prima persona...meraviglioso..Rockstar l'ha azzeccata ancora...
http://multiplayer.it/notizie/140138-gr ... rsona.html



Quando nel duemilacredici mi faccio il pc nuovo, acquisto obbligato.
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Avatar utente
Lareon
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 agosto 2014, 20:50
Località: Rio Acquerello, nelle rigogliose valli pordenonesi
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da Lareon »

GTA V su PC avrà un bel DRM? Lo stesso usato per fifa15 e lords of the fallen...
Nella pagina del produttore del drm,tra i vari partner, è spuntata pure rockstargames...Quindi è un po' una conferma.

http://gtaforums.com/topic/745799-v-pc- ... 1066428562
Avatar utente
Rommegard
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 maggio 2014, 20:23
Località: Genoa, Liguria, Italy
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da Rommegard »

A sto punto felice di prenderlo su Pleistascion, con i soldini che chiedo a papà facendo gli occhietti pacciocchevoli. Non tanto per il DRM ma per il fatto che non dovrò aspettarlo ancora per chissà quanto e poi rompermi i maroni con il DRM. Leggete qui.

Comunque anche su console è un gran bel vedere altro che Watchdogs.
Ultima modifica di giupmat il 10 novembre 2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Prima o poi vi farò un corso su come si usano i tag...
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da Spehar »

Capisco tutte le critiche ma non si puo non ammettere che il lavoro è enorme sul gioco..davvero un bel vedere
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
lorenzo
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da lorenzo »

Ah Ok, quello di Fifa 15. Non è un drm particolarmente pesante, sarà comunque legato al Rockstar social Network.
Più che il DRM, mi preoccupa il porting...... Quella è la mia vera preoccupazione.
La pirateria sta finendo da sola:
Le case hanno fatto le mosse giuste: mettere ed operare con le crack Fake, che richiamano i gruppi cracker.
Ubi fece la crack di WD, questa richiamava un money maker e creava Bit coin, il gioco andava a puttane.
Ma poi con le limited ed i collezionabili, a tempo limitato, le persone hanno incominciato ad acquistare i giochi originali, in maniera massiccia. Proprio perchè c'è un gran giro tra i collezionisti, per accapparrarsi statue, action figure, balle varie.... Anche scambi.
Poi perchè i soldi stanno finendo, molti non aggiornano le componenti Hardware pc; la crisi ha colpito ancora, molti che hanno cambiato l'Hardware da poco, si sono ritrovati ad essere fuori dal mercato.
I requisiti si sono inalzati brutalmente, molti che avevano comprato una 670, magari da poco, o una 770, si ritrovano a giocare molto male; ed i giochi sono ottimizzati molto male.
Ormai sono immerso nel mondo dei collezionabili, cerco sempre statuette ed action figure ludiche; ho fatto diversi acquisti, ultimamente, mi piace parecchio.
Adesso aspetto quella di Far Cry 4, Batman Arkham Knight e vedremo cosa uscirà durante l'anno.
Avatar utente
Rommegard
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 maggio 2014, 20:23
Località: Genoa, Liguria, Italy
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da Rommegard »

Se è una cosa poco invasiva per l'utente che paga possono mettere tutto quello che vogliono per quanto mi riguarda , chi fa uso di materiale pirata non mi infastidisce più di tanto ma se si può fermare è sicuramente meglio.
lorenzo
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da lorenzo »

Minimum specifications:
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*NVIDIA video card recommended if running Vista OS)
Processor: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
Memory: 4GB
Video Card: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB
DVD Drive

Recommended specifications:
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1
Processor: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4 CPUs) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPUs)
Memory: 8GB
Video Card: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB
Sound Card: 100% DirectX 10 compatible
HDD Space: 65GB
DVD Drive

Over time, downloadable content and programming changes will change the system requirements for this game. Please refer to your hardware manufacturer and www.rockstargames.com/support for current compatibility information. Some system components such as mobile chipsets, integrated, and AGP graphics cards may be incompatible. Unlisted specifications may not be supported by publisher.

Other requirements: Installation and online play requires log-in to Rockstar Games Social Club (13+) network; internet connection required for activation, online play, and periodic entitlement verification; software installations required including Rockstar Games Social Club platform, DirectX, Chromium, and Microsoft Visual C++ 2008 sp1 Redistributable Package, and authentication software that recognizes certain hardware attributes for entitlement, digital rights management, system, and other support purposes. Single use serial code registration via internet required; registration is limited to one Rockstar Games Social Club Account (13+) per serial code; only one log-in allowed per Social Club account at any time; serial code(s) are non-transferable once used; Social Club accounts are non-transferrable.
Voglio accendere, un po', il dibattito...Cosa ne pensate della parte sottolineata? Vi dico solo questo: l'Ufficio stampa RK, in Germania, ha smentito un always on line; non ha dato risposte chiarificatrici...... Non si sa bene di cosa si tratti esattamente, se sia dovuto ad aggiornamenti "obbligatori" ( pare sia così), o solo una connessione all'avvio, o un always on line... Sta di fatto che, molti abbiano interpretato in un Always on line drm. Voi cosa ne pensate?
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Arriva un nuovo GTA...

Messaggio da Valad »

Pure l'always on? mah... vogliono farsi odiare :\

Rispondi