Brink

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Brink

Messaggio da giupmat »

Il fatto che anche qui da noi ci sia una discussione in merito a Brink dimostra che questo titolo aveva quantomeno del potenziale per fare bene. In primis il background, che sembrava poco strutturato, partiva da presupposti interessanti; parallelamente i meccanismi di gioco, come il supporto alle squadre ed ai clan, erano fondati su idee buone ...talmente buone che sono state poi riprese da altri titoli. Di altri sviluppatori.
Ai ragazzi di Splash Damage non è rimasto altro che l'amaro per un vorrei ma non posso che sa di mezzo passo falso sulla tortuosa strada verso la fiducia del pubblico e, soprattutto, sa di fallimento economico di un progetto che, a conti fatti, ha saputo racimolare soltanto delle valutazioni mediocri e degli esigui incassi.

Lo sviluppatore, però, non s'è perso d'animo ed ha annunciato proprio oggi che il suo ultimo titolo, Dirty Bomb, entrerà in fase di beta pubblica dal 2 giugno. Vedo questo annuncio come un gran risultato, il coronamento di costanti lavoro ed impegno condotti con serietà per realizzare uno shooter free-to-play che riprendesse il buono del defunto Brink e catturasse, finalmente, l'attenzione (positiva) del pubblico.
Le prime impressioni che si possono leggere in giro, ad opera dei fortunati che hanno potuto giocare alla fase di closed beta, sono piuttosto positive.

Aspettiamo con ansia e speriamo che la stima che riponiamo in SD sia ripagata da un titolo buono, che sappia cancellare il velo di mediocrità che ha limitato il successo del titolo in oggetto. Fatemi sapere i vostri pareri!
Immagine

Rispondi