Brink

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
WilliamGag
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 dicembre 2013, 8:09
Re: Brink

Messaggio da WilliamGag »

q8 no sp no fps
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Brink

Messaggio da giupmat »

Sì, lo stile è accattivante, bei personaggi e bel design. Con colori un po' più cupi e sporchi sarebbe forse troppo pesante ma certamente lo renderebbe ancora più cool. Anche se devo dire che forse ricorda un po' troppo Rage: prossimo futuro post-catastrofico e componente racing.
Ad ogni modo, meglio di un dito in un occhio.

Personalmente comincio ad odiare cordialmente il single player, meglio un bella modalità cooperativa: giocare con gli amici è molto più divertente.
exile_sun ha scritto:IF multi-only
THEN fail AND fottesega
ELSE w00t
Mi permetto una piccola caduta di stile, nella mia veste di moderatore, per renderti comprensibile quello che abbiamo scritto in varie parti del forum: ti stacco le orecchie, con questo linguaggio. Non è la prima volta che ti segnalo.
Immagine
Avatar utente
exile_sun
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 59
Iscritto il: 8 aprile 2012, 12:41
Re: Brink

Messaggio da exile_sun »

giupmat ha scritto:Personalmente comincio ad odiare cordialmente il single player
Se fossimo in j4s ti direi di andare via :smile: ma non lo siamo, quindi non te lo dirò :smile:

Comunque il mercato va nella tua direzione, tra casual gaming e cacchiate varie il single-player come si deve non fa più tendenza. Il che è molto, ma molto triste.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Brink

Messaggio da giupmat »

Il mercato va nella "mia" direzione, certo. E lo fa per due motivi fondamentali: in primis perché quantità e qualità del divertimento sono molto più in là di quelle fornite da una esperienza di single player e poi perché uno degli aspetti più insidiosi e dispendiosi dello sviluppo è la IA, capisci da te che in un gioco multiplayer alla BF2 si fa un bel copia-incolla di quattro routine in croce sviluppate per il fantastico gioco del 1999.
Immagine
MindbendeR
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 46
Iscritto il: 2 agosto 2011, 4:59
Re: Brink

Messaggio da MindbendeR »

Il gioco è fighissimo, meriterebbe qualche giocatore in più e magari anche un po' più di server: è sempre tutto così vuoto...
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Brink

Messaggio da giupmat »

Ognuno ha la sua idea di videogaming, questo lo dimostriamo in poco più di 10 persone che frequentano il forum. Però il futuro del mercato è nella cooperazione: perchè giocare tristemente nella tua cameretta quando puoi giocare con gli amici? Molto ma molto più divertente! Tant'è che se posso scegliere se fare una campagna in singolo o in cooperativa mi butto senz'altro sulla cooperativa.
La vera tendenza non è tanto il multi (ormai è una certezza consolidata) quanto nello specifico la cooperazione e non le modalità competitive.
Immagine
Avatar utente
exile_sun
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 59
Iscritto il: 8 aprile 2012, 12:41
Re: Brink

Messaggio da exile_sun »

giupmat ha scritto:perchè giocare tristemente nella tua cameretta quando puoi giocare con gli amici?
Di grazia, per quale motivo giocare per conto proprio è inerentemente triste?

Io sono la persona più sociale del mondo, e non è mai successo una volta che abbia tirato pacco ai miei amici per videogiocare (cosa che non posso dire di altra gente che conosco che tira pacco regolarmente per guardare le partite di calcio, ma questo è un altro discorso), anzi di solito sono uno di quelli che più propone, organizza e spinge la gente a uscire.
Quando mi metto a giocare però voglio stare per i catzi miei a godermi la trama senza interferenze esterne. La coop può essere divertente in giochi come serious sam, ma in giochi con una trama seria dietro secondo me avere qualcun altro vicino è solo un fastidio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Brink

Messaggio da giupmat »

Perchè era una battuta, non ho messo una faccina. Come dicevo qualche post più su esprimevo soltanto il mio parere ...ed è mio parere che i giochi "cinematografici" sono morti. Sono da sempre pochissimi perché richiedono background, regia, fotografia, stile, e non sempre sono riuciti. Si tratta sempre di giochi con ambizioni tripla A e spesso non ne hanno il budget e magari altri requisiti quali un team di grafici e modellatori 3D da paura.
Comunque ormai sono veramente pochi i giochi che mi garbano in single player [sì, l'ho detto alla toscana]. Se in gioventù era simpatico giocare a Worms in LAN ma sostanzialmente giocavo da solo e qualche anno dopo sfidare gli amici ad un bell'RTS sviluppando in maniera plausibile alleanze e tradimenti, azioni combinate ed attacchi in larga scala era già più succoso, al giorno d'oggi è sempre più forte il richiamo della componente sociale. Persino in Football Manager hanno inventato la modalità online!
Immagine
kwaidan-ita
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 10:15
Re: Brink

Messaggio da kwaidan-ita »

vi passo un video gameplay pc magari vi è utile se siete indecisi su come valutarlo
http://www.justin.tv/brandon505/b/285580280?
Ad ogni modo il gioco non merita, le recensioni sono fasulle: voti troppo alti "tecnologie nuove" inesistenti... E poi va scatti è pesante come un tank e certe volte svalvola di brutto.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Brink

Messaggio da giupmat »

Kwaidan, grazie della segnalazione, ma purtroppo il video non è più disponibile: nella migrazione a Twitch hanno eliminato molti contenuti di giochi che non sono pienamente supportati, tipicamente i giochi più vecchi di un tot...
Tornando a noi: il gioco è uffialmente uscito dal mercato, credo. Infatti anche se non c'è stato un annuncio ufficiale e si continua a giochicchiare su qualche server, il sito del gioco è stato chiuso.
Si trova su gamestop a meno di dieci euro e probabilmente sarà qualche refuso...
Immagine

Rispondi