Loadout

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Loadout

Messaggio da Jarhead »

Provare, provare, provare!

Loadout è un originale sparatutto multigiocatore basato interamente sulle armi! Crea uno spietato arsenale di vario tipo, con miliardi di possibili combinazioni, interamente personalizzabile, unico e assolutamente letale.

“Loadout is like a Looney Tunes cartoon directed by Quentin Tarentino.” - Venture Beat

Free-To-Play - Disponibile su STEAM



Loadout
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: Loadout

Messaggio da Jarhead »

Provato!

Carino, ma con un sacco di problemi. Il team di sviluppo ha inviato una simpatica email di scuse riconoscendo che non si aspettavano un pubblico così numeroso e che la loro infrastruttura non è assolutamente in grado di sostenere un tale volume di traffico. Il risultato è che se tentate di accedere ad una stanza ora, potreste dover attendere per un tempo indefinito e inutilmente, dato che il più delle volte se ci mette troppo alla fine non riesce a instaurare una connessione.

Sono riuscito a fare una partita, lo ammetto, capendoci poco (anche se probabilmente c'è poco da capire). La giocabilità ricorda molto Team Fortress 2, il bello è che qui puoi anche personalizzarti il personaggio e potenziare le tue armi, tutto completamente gratis (almeno così sembra).

Non ci resta che aspettare e vedere se l'avventura della Edge of Reality, azienda cross-platform indipendente texana, andrà a buon fine.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Loadout

Messaggio da giupmat »

Appeno l'ho visto ho pensato anch'io a Team Fortress 2 ...e presumo che non sia stato il solo. Sembra proprio voler riprendere il successo di Valve e riportare un po' di fancazzismo nel mondo degli FPS, sempre più votati al realismo o alla serietà. Probabilmente sarebbe un bel titolo da LAN party.
Immagine

Rispondi