Destiny

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Destiny

Messaggio da giupmat »

Leggendone le caratteristiche non mi era sembrato male, ne avevo letto altrove e non mi sembrava così brutto. Credo che ci siano diversi aspetti inteessanti legati alla filosofia del multiplayer spinto, ma il gioco è imperniato su una cosa che, come credo sapete, non mi scende molto: i "mostri".
Quando saltano fuori i trailer e vedo i soliti mostri marziani-o-chi-per-loro che zompano di qua e di la mi smoscio un po' ...a prescindere dal gioco. :(
Per il resto è motlo scenografico, ha un bell'impatto visivo (come anche altri titoli Bungie) ed il level-design dovrebbe essere all'altezza.
Ovviamente tralascio il fatto che è soltanto per console e per bambini pacioccosi...
Immagine
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Destiny

Messaggio da andrea____92 »

Se lo possono pure tenere i consolari..a me non ispira per nulla. Ormai stiamo andando verso un futuro dove gli fps saranno solo massive multiplayer da controllare con un pad. Le belle avventure in single o fps fatti decentemente saranno sempre di più una rarità. Proprio in questi giorni mi son giocato Metro 2003 e Metro last light, giochi fantastici a mio modesto parere, che difficilmente rivedremo. Che tristezza.
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit

Rispondi