Destiny

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Destiny

Messaggio da Jarhead »

"Destiny è sicuramente uno degli sparatutto più interessanti in uscita quest'anno. L'idea del team di Bungie è di creare un mondo connesso e condiviso, per un FPS fantascientifico multigiocatore in grado di far vivere ai giocatori un'avventura in un universo online persistente. Con cinque razze di personaggi, tre classi e diversi pianeti del sistema solare da esplorare è facile capire perché gli appassionati di fantascienza lo considerano uno dei giochi più attesi del 2014."



Destiny
Immagine
ConteZero
Re: Destiny

Messaggio da ConteZero »

Qualcuno lo sta seguendo? Io ho sempre avuto stima di Bungie, il mio primo FPS in assoluto fu Marathon Infinity su MAC (!) con cui più o meno nacquero questi signori.
Destiny sembrerebbe avere il look giusto per piacermi, da fantascienza apocalittica e rugginosa, un medioevo prossimo venturo

Immagine

Anche se nel trailer gameplay, ho già visto un paio di laseroni/palle di energia colorate che mi hanno fatto temere il peggio

[video]http://youtu.be/gIp7vZuYzoA[/video]

Insomma, per ora interesse altino ma tanta cautela, che di pacchi in questi anni ne abbiamo visti molti gonfiarsi a dismisura per poi fare PUF nel nulla.

Il personaggio (tre classi) dovrebbe crescere e personalizzarsi secondo lo stile degli RPG, quel che mi resta da capire è se c'è la possibilità di vagare per mondi immensi in libertà. La vastità dovrebbe esserci: ci si sposta da Terra a Luna, Marte e Venere, resi abitabili secoli prima e ora in rovina.

La saga (perchè oggi se non hai una saga non combini una sega, si sa) coprirà anni e anni di vicende, un capitolo alla volta. Lo scrittore che lavora a tempo pieno per Bungie ha lavorato per creare una società complessa ed una mitologia profonda, a supporto della storia.

Siamo di fronte ad un Game of Thrones FPS? Vedremo.
:asd:
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Destiny

Messaggio da giupmat »

ConteZero ha scritto:[video]http://youtu.be/gIp7vZuYzoA[/video]
Volevo farti notare che il tag video non è tra quelli riconosciuti sul nostro forum, riposto il video con i tag giusti perché sia di esempio per tutti (non è la prima volta che capita). Grazie!
ConteZero ha scritto:Insomma, per ora interesse altino ma tanta cautela, che di pacchi in questi anni ne abbiamo visti molti gonfiarsi a dismisura per poi fare PUF nel nulla.
Concordo con te: l'interesse c'è ma non dobbiamo eccedere pericolosamente con le fantasie: attendiamo di saperne di più, rimanere delusi è una delle attività dei giocatori PC.
Immagine
Pa0l0
Re: Destiny

Messaggio da Pa0l0 »

Massively multiplayer e solo su console.

MA ANDASSERO A CA**RE!!!!!!!

Ci mancava solo che fosse in terza persona e poi ce le aveva tutte.
Avatar utente
manuè
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 11:20
Re: Destiny

Messaggio da manuè »

Pa0l0 ha scritto:Massively multiplayer e solo su console.

MA ANDASSERO A CA**RE!!!!!!!

Ci mancava solo che fosse in terza persona e poi ce le aveva tutte.
Quindi lammerda.
Immagine
DinoFly
Re: Destiny

Messaggio da DinoFly »

Non sembra malissimo ma come al solito sti vg a quadrupla A hanno i soliti clichet che me li rendono insopportabili, man mano che divento vecchio mi sembra sempre più roba da bambinoni. Un po' come i film d'azione mainstream alla transformers-iron man e simili.
Di questo genere recenti con un minimo di profondità al momento mi viene in mente solo Bioshock Infinite e metro.
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Destiny

Messaggio da andrea____92 »

Si ma Conte dillo subito che è un mmo consolaro di 'sta minchia, a vedere il primo post stavo già cominciando a salivare
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
ConteZero
Re: Destiny

Messaggio da ConteZero »

Chiedo sorry, ma ero partito in canna pensando fosse anche (dato per scontato) per PC.
Poi nel corso del mese ho apprfondito ma avevo dimenticato della discussione e buonanotte alla rettifica

Peccato, mi incuriosiva.
DinoFly
Re: Destiny

Messaggio da DinoFly »

VIsto anche all'e3
Interesse che mi suscita 0, puzza di già visto da ogni lato lo si guardi, non ha un minimo di fascino, il design generale è orribile, sembra WARFRAME.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Destiny

Messaggio da giupmat »

Leggendone le caratteristiche non mi era sembrato male, ne avevo letto altrove e non mi sembrava così brutto. Credo che ci siano diversi aspetti inteessanti legati alla filosofia del multiplayer spinto, ma il gioco è imperniato su una cosa che, come credo sapete, non mi scende molto: i "mostri".
Quando saltano fuori i trailer e vedo i soliti mostri marziani-o-chi-per-loro che zompano di qua e di la mi smoscio un po' ...a prescindere dal gioco. :(
Per il resto è motlo scenografico, ha un bell'impatto visivo (come anche altri titoli Bungie) ed il level-design dovrebbe essere all'altezza.
Ovviamente tralascio il fatto che è soltanto per console e per bambini pacioccosi...
Immagine

Rispondi