Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Evoc
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Evoc »

Sarebbe che se anche ci fossero i posti per la beta, per partecipare devi come minimo comprare un pacchetto di gioco che contiene nave + hangar + accesso alpha/beta.
Il pacchetto piu' economico e' quello con la nave Aurora MR+ che costa 40 bei dollaroni.
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da andrea____92 »

Credo prendero' il pacco da 45 dollari. Per 5 di differenza...magari la nave vale la pena...

comunque shock a vedere che i pacchetti da 15000 dollari sono esauriti... :fearful:
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Evoc
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Evoc »

Basta che il pacchetto che compri ha specificato tra le cose che da l'accesso alla Alpha e alla beta.. Deve essere specificato altrimenti non le hai...
Prima, magari controlla che ci siano posti disponibili!
Zio S@m
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Zio S@m »

TuckerOne ha scritto:Hai davvero speso quella cifra? :fearful:
non solo io,le idris venivano vendute a lotti di 100 navi, i lottti andavano via in meno di 60 secondi

Poi la idris ha 10 posti per l'equipaggio,ho intenzione di assumere 9 umani come crew,per ogni umano che assumo richiedo un pagamento di 15 dollari all'atto dell'assunzione+ 15 dollari per 4 mesi+equa divisione dei profitti generati in game,alla fine il costo della nave viene ammortizzato,ho contribuito a finanziare il gioco e sono ben informato che le idris avranno un ruolo piuttosto importante nell'universo di SC,certo non a livello di spadroneggiare come i pochi fortunati con le bengal,ma sicuramente in grado di fare i conti con chiunque
SaTaN SHaRK
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da SaTaN SHaRK »

Sono scemo io o si tratta di sborsare denari reali ad altri giocatori per poter giocare??
Cioè è diventato un MMO dove ognuno si vende le sue navette?
Evoc
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Evoc »

Il ragionamento della Idris non è completamente sbagliato, sopratutto in ottica clan, molti clan formati da 20/30 persone han sborsato un tot a testa per farsi la Idris come ammiraglia :yum:

Se Zio S@m fonderà un clan e chiederà un 10/15 dollari di ingresso non vedo che male c'è in quanto, appunto, mette a disposizione una capital ship non da poco.

Il continuare a chiederli ogni 4 mesi ovviamente non lo condivido :smile:
Ultima modifica di giupmat il 15 giugno 2014, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretti i codici delle emoticon
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da giupmat »

Il ragionamento della Idris fila anche secondo me: non vedo quale sia la differenza tra il pagare lui direttamente per essere imbarcato ed il pagare la RSI per avere una nave con cui navigare da solo. Anzi, probabilmente questo ragionamento lo faranno motli giocatori che potranno dare vita, soprattutto nelle prime settimane, a corporazioni che potrebbero espandersi velocemente e diventare delle vere e proprie istituzioni. È già successo in EVE, no?
Immagine
Zio S@m
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Zio S@m »

Evoc ha scritto:Il ragionamento della Idris non è completamente sbagliato, sopratutto in ottica clan, molti clan formati da 20/30 persone han sborsato un tot a testa per farsi la Idris come ammiraglia :yum:

Se Zio S@m fonderà un clan e chiederà un 10/15 dollari di ingresso non vedo che male c'è in quanto, appunto, mette a disposizione una capital ship non da poco.

Il continuare a chiederli ogni 4 mesi ovviamente non lo condivido :smile:
io ho gia il personale pronto.
In molti stanno comprando decine di navi per rivenderle poi,e a quelli di star citizen sta pure bene,fatevi un giro nel loro forum.
Una idris per prenderla solo coi crediti di gioco ci vorranno qualcosa come 1000 ore di lavoretti onesti,o molto meno con lavori disonesti,ma il crimine in starcitizen crea tutta una serie di problematiche non di poco conto a chi lo pratica e non e' in nessun modo incoraggiato(tipo gta dove se vuoi fare soldi devi commettere reati),tipo perdita della cittadinanza,impossibilita' di commercio e transito in determinati settori,taglie eccetra.
Una idris con equipaggiamento interamente manuale al day 1 non sara' cosa di poco conto,come gia detto non e' che spadroneggero' per l'universo,ma di sicuro il mio tasso di crescita' sara' esponenziale rispetto all'umile giocatore che con il solo gioco base non avra' nemmeno una misera aurora e dovra' farsi o la carriera militare o fare servizi su navi di altri.Inoltre adesso sto pensando di acquistare alcune hornet da affidare alla scorta per la corvetta,anche quelle con pagamento una tantum +canone mensile(ovviamente ridotto rispetto alla idris)
Voi dite che la gente non vuole pagare? in realta' invece c'e molta abbondanza,solo i baker originali al day 1 cominceranno a dare un'impronta al mondo in quanto saranno gli unici in possesso da subito di navi d'alta gamma,tutti i nuovi dovranno cominciare da zero o comunque dovranno fare il servizio militare per mettere via qualche soldo,pensi che non lo becco uno che piuttosto che fare lo sguattero su un qualche cargo non mi paghi 2 euro al mese per mettersi ai comandi di una hornet nuova fiammante dal valore attuale da 110 a 140 $?
SaTaN SHaRK
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da SaTaN SHaRK »

Si praticamente è l'ennesimo Pay2Win...
NEWACE007
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da NEWACE007 »

Diciamo che rischia di diventare pay2win se gli sviluppatori non tengono la cosa sotto controllo, ma non lo è by design.
Io penso che si abbia la nave al day one o la si raggiunga in game, la compravendita di postazioni su di essa ci sarà comunque. Ma se fatto con soldi in game ci può stare. Il problema è se avviene esternamente.

Rispondi