Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Zio S@m
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Zio S@m »

Vi dico solo una cosa, le vostre argomentazioni son vecchie di mesi e mesi, voi seguite il gioco da quando?
Se fosse da tempo sapreste che son sterili argomentazioni
Ormai non fate ne caldo ne freddo con i vostri commenti, semplicemente rispettate chi crede in un progetto e ci investe (magari potendo anche permetterselo eh, sia mai che non siamo tutti uguali)

e quelli che hanno fatto i milioni veri vendeto item su second life?
Ragazzi e' la legge della domanda e dell'offerta,io ancora non capisco queste campagne di caccia alle streghe di gente che del gioco che non sa nulla e che non ha passato nemmeno 1 ora a lurkare il forum ufficiale di StarCitizen
SaTaN SHaRK
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da SaTaN SHaRK »

Ma infatti quel che pongo io come punto è proprio il Rispetto per chi funanzia un progetto, a differenza di chi lo finanzia per poi Lucrarci sopra!
Ma infatti la cosa è deprecabile anche su Second Life, così come lo era ai tempi di Diablo 1/2 e WoW, tant'è che la Blizzard ha deciso di chiudere l'Auction House anche in Diablo 3.
TuckerOne
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da TuckerOne »

Al contrario io non ci trovo nulla di male, qua sono con ziosam, se uno ha i soldi e vuole darli a lui per poter lavorare sulla sua nave, buon pro gli faccia.
Anzi, è molto più sensato finanziare il gioco sperando di averci un ritorno economico. Però fa ridere lo stesso.
Zio S@m
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Zio S@m »

Io spero solo che il gioco venga bene,34 milioni in crowfounding sono tantissimi,ma e' anche vero che 34 milioni x un gioco tripla A non sono una gran somma...anzi
In ogni caso mi piace Chris Roberts e la via che ha intrapreso,si vive una volta sola e i soldi che ci ho speso su SC non mi avrebbero cambiato la vita spesi da un'altra parte.
Ora come ora il grosso delle donazioni sono state fatte da "fanboy",quando ci sara' qualcosa di piu' concreto vedremo come si evolvera' il tutto... ma di una cosa son sicuro:SC non e' una truffa,magari non accontentera' tutti ma credo che abbia i mezzi per diventare una pietra miliare di un genere che ha bisogno di tornare in auge
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da giupmat »

Confermata anche la versione Linux! Non c'è ancora annuncio ufficiale, ma uno dei chied developer si è sbottonato. Qui il post. A questo punto gli unici appiedati sono gli utenti Mac.
Immagine
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da andrea____92 »

magari possiamo installare SteamOS allora.
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da giupmat »

Novità in arrivo, direttamente dal Gamescon: qui.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da giupmat »

Faccio un up della discussione, morta da un po'. Avete sentito di Wulf Knight? Spendendo più di 20K dollari reali è diventato di fatto uno degli uomini più influenti dell'universo, escludendo gli NPC del background... Se volete saperne di più: qui
Immagine

Rispondi