Hearts of Iron

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Hearts of Iron

Messaggio da giupmat »

Sembra che il nuovo HoI sia già sulla strada per il mercato, non lo sapevo. Ho avuto modo di leggere l'anteprima su Multiplayer.it e non ne parlano affatto male. Il gioco ha voglia di conservare le sue caratteristiche ma probabilmente addolcirà alcuni degli aspetti più hardcore in favore di un mercato più ampio.
La cosa su cui Paradox ha posto il focus dello sviluppo è infatti migliorare (finalmente) la user experience tramite profonda revisione dell'interfaccia, della gestione degli eventi e delle notifiche, della timeline di gioco. Inoltre ci sono molte voci non confermate circa la riscrittura del motore grafico, il Clausewitz Engine.
HoI3 era molto interessante e, nonostante il poco tempo che ho potuto dedicargli, non mi sono mai pentito di averlo comprato quando ancora il suo prezzo era oltre i 30€, certamente non ne comprerei una nuova versione che non implementasse una modalità di gioco più leggera ma sono allo stesso tempo curioso. Aspettiamo.
Vi lascio con il teaser:
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Hearts of Iron

Messaggio da giupmat »

La lunga strada verso la nuova versione di Hearts of Iron, precisamente la 4, continua. Sarò sincero: la eco che questo titolo sta ricevendo presso la stampa specializzata mi sta sorprendendo in modo assoluto ma certo non mi ha stupito soltanto quello: se ne raccontano meraviglie, come potete verificare facilmente dalle anteprime dei soliti Multiplayer, Everyeye, Il Videogioco e SpazioGames.
Secondo me dopo i vari Europa Universalis e Anno il mercato si è abituato ad avere Paradox tra i piedi, questa strana bestia che odia gli arcade e rilascia titoli da cervello nel momento storico della faciloneria estrema...
Immagine

Rispondi