Elite Dangerous

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Elite Dangerous

Messaggio da andrea____92 »

domanda. Ho fatto la registrazione per i backer, ho visto che c'è il pledge per 25 sterline del gioco...se lo prendo, avrò diritto solo al gioco completo o potrò entrare nell'alpha?
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
GorkySeventeen
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 gennaio 2013, 21:41
Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

LukaLarsen ha scritto:
giupmat ha scritto:Luca, mi pare che ti sia lasciato andare al pessimismo. Su, su: possiamo farcela.
Piuttosto dimmi un po': avrà anche questo la fisica realistica come Star Citizen?
Penso di no, quantomeno non in versione "spinta"
Dalla tastiera di Mr. Braben: "[...] I want a game that feels more like the original 'Elite' to fly [...]"

Da questo punto di vista, l'approccio ibrido che è stato usato da titoli recenti, tipo la serie Evochron, con modalità simil-arcade alla X-Wing ma possibilità di commutare i motori su un sistema inerziale, è un buon compromesso ed è abbastanza godibile...
io gli ho sganciato 50 sterline.
mi va bene tutto, purchè facciano qualcosa.
LukaLarsen
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 24
Iscritto il: 27 dicembre 2012, 19:04
Re: Elite Dangerous

Messaggio da LukaLarsen »

andrea____92 ha scritto:domanda. Ho fatto la registrazione per i backer, ho visto che c'è il pledge per 25 sterline del gioco...se lo prendo, avrò diritto solo al gioco completo o potrò entrare nell'alpha?
Il gioco... alpha e le prime fasi di beta sono per i pledge più alti, mentre, se ho capito bene, l'ultima fase di beta "allungata" sarà per tutti i backers indistintamente
GorkySeventeen
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 gennaio 2013, 21:41
Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

più precisamente per partecipare all'alpha bisogna aver devoluto almeno 200 sterline, mentre per la prima fase di beta ne bastano, si fa per dire, 100 e per la seconda fase 50. Poi ci sarà una fase prima della release alla quale potranno partecipare tutti i bakers.
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Elite Dangerous

Messaggio da andrea____92 »

capito, grazie per le risposte. Allora aspetto sereno l'uscita che nutro qualche dubbio sul progetto, e aspetto con la bava alla bocca Dio X:Rebirth :joy:
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Elite Dangerous

Messaggio da giupmat »

Nooo! X Rebirth, noo!
:fearful: :astonished: :scream:
Immagine
GorkySeventeen
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 gennaio 2013, 21:41
Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

oddio! immagine dell'interno di un sidewinder:

Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Elite Dangerous

Messaggio da giupmat »

Se foste tutti laurioti vi direi che "m'avit fatto azzicca' pure a ssu quisso!", ma siccome non lo siete mi limiterò a postare l'ennesimo video del diario di sviluppo.
Immagine
GorkySeventeen
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 gennaio 2013, 21:41
Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

guardatelo attentamente perchè fanno vedere delle sequenze in game con il cockpit (a partire dal minuto 1:42).
Sembra che siano più avanti di quanto pensassi.

p.s.
questo commento sul forum ufficiale m'ha fatto morire:

Attention all affiliated traders
We anticipate unprecendented demand for fresh underwear in the Sol System.


...cmq giupmat sei rimasto indietro. Cominciano ad apparire i primi video su youtube:

Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Elite Dangerous

Messaggio da andrea____92 »

Non solo video: stanno partendo con la beta. Distribuiscono in questi giorni per chi ha donato più di 200£.
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit

Rispondi