Elite Dangerous

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GorkySeventeen
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Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

è uscita la versione 2.0 dell'Alpha

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Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

Filmato con comandi vocali e TrackIR



filmato con oculus rift

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Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

video tutorial del docking:

bel video con la fase di docking e quella di aggiornamento della nave.
da guardare assolutamente in HD
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Re: Elite Dangerous

Messaggio da giupmat »

LukaLarsen ha scritto:Ragionamento alquanto contorto, giupmat...
Magari lo è, certo. Però provate a rifletterci anche voi. Ricordiamoci che siamo di fronte al freddo e silenzioso spazio. Buio, spietato, definitivo.

Già che ci siamo vi faccio una domanda idiota: ci sono speranze per i non anglofoni di avere perlomeno le traduzioni di menu e campagne?
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Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

è uscita la versione 4.0 dell'Alpha, con la fase di esplorazione libera.

alcuni video:

mappa galattica







ah, comunque è qualcosa di incredibile.

qui si vede la parte anteriore della nuova nave da trasporto merci presente nell'alpha:

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Re: Elite Dangerous

Messaggio da LukaLarsen »

giupmat ha scritto: Già che ci siamo vi faccio una domanda idiota: ci sono speranze per i non anglofoni di avere perlomeno le traduzioni di menu e campagne?
Non credo abbiano detto ancora niente su eventuali localizzazioni
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Re: Elite Dangerous

Messaggio da LukaLarsen »

giupmat ha scritto:Magari lo è, certo. Però provate a rifletterci anche voi. Ricordiamoci che siamo di fronte al freddo e silenzioso spazio. Buio, spietato, definitivo.
si, ok... Ma continuo a non capire perché dici che le astronavi dovranno guidarsi arcade: nel futuro non cambierà di certo la fisica.
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Re: Elite Dangerous

Messaggio da giupmat »

A mio avviso già al giorno d'oggi è difficile pensare che le armi montate restino legate a lungo al puntamento manuale: basti pensare agli humvee statunitensi, già oggi dotati di torretta a puntamento assistito (l'artigliere rimane comodamente seduto all'interno del mezzo, sparando con precisione senza rischiare di essere colpito).
Parimenti sul fronte della navigazione è certo che spariranno anche altri concetti come la quota: immersi nel nulla, senza un sopra ed un sotto, non vedo come si possa mantenere un riferimento costante e univoco per tutti ...specie nelle fasi concitate di una battaglia. Per questo mi viene difficile immaginare l'applicazione di tattiche di squadriglia che prevedano attacchi da quote diverse o quelle in cui si tende a stancare il mezzo prima che il pilota.
Infine c'è da considerare che nel vuoto i corpi continuano nel loro moto se non sottoposti a forze che ne modifichino lo stato, ergo dovrebbe essere possibile navigare in una direzione puntando magari la poppa nella direzione del moto e sparando a chi vorrebbe tenerci di coda... Non so se rendo l'idea.
Oggi è il primo giorno di open beta, se non erro. Impressioni?
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Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

.....della closed-beta! Che cavolo li spendo a fare i soldi, senno?
un po' difficile, ma bella. ..."succosa" come diresti tu.
ma io sono di parte.
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Re: Elite Dangerous

Messaggio da tecnomania »

Quello che mi dispiace è che questi della Frontier non abbiano avuto una campagna di marketing di buon livello, è il problema della concretezza quando invece hai un concorrente che esagera volutamente per raccattare più soldi possibili.

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