Elite Dangerous

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
Lareon
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 agosto 2014, 20:50
Località: Rio Acquerello, nelle rigogliose valli pordenonesi
Re: Elite Dangerous

Messaggio da Lareon »

In questi giorni mi ci sto dedicando un po' alla sera, e dopo le prime niubbate di rito ci sto prendendo velocemente la mano.

Stavo andando verso Avalon (sto girando veramente a caso, ogni tanto mi fermo a prendere qualche missione, sparo a qualche wanted e continuo per la mia strada) e mi ritrovo ad avere abbastanza soldi per uscire dal Sidewinder. Yay!
Mi fermo ad una station, scambio la navetta niubba con una Viper, esco fuori pronto per rimettermi in marcia e....

... sono rimasto bloccato nel sistema. :disappointed:
Ho scoperto nel peggiore nei modi che la Viper iniziale ha più massa (e quindi meno salto) di un Sidewinder lievemente pimpato. E che il sistema aveva solo salti da 10+ LY :frowning:
Ho dovuto dar via armi e downgradare tutti i moduli con pezzi più leggeri per riuscire a saltar via da quella trappola, gha.

Piccoli niubbi crescono.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Elite Dangerous

Messaggio da giupmat »

Novità, ED è su Steam, qualcun altro ha voglia di buttar via 50€ dindini? Qui.
Nel frattempo, come potete leggere qui è stata annunciata la versione per Mac (che leggendo i requisiti continua a farmi sorridere dell'ingenuità degli utenti della mela), mentre quella per l'amico pinguino latita.

Il video di lancio merita, ragazzi... Merita davvero:
Immagine
GorkySeventeen
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 gennaio 2013, 21:41
Re: Elite Dangerous

Messaggio da GorkySeventeen »

Sei un po' in ritardo Giupmat: è uscito il 13 dicembre... Pensa, c'è stata una shitstorm pure sul trailer.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Elite Dangerous

Messaggio da giupmat »

Però su Steam no, è uscito il 2 o il 3...
Comunque peccato non avere la connessione... sarei quasi tentato. Nonostante chiari e scuri della discussione e dei pareri. Ed ovviamente senza avere bene in mente di che razza di gioco si tratti (neanche gli sviluppatori, acnora...)! Ma mi attrae ugualmente.
Uff! Non sono riuscito neanche a decidere tra questo, EVE e Star Citizens quale sia quello che mi si confà maggiormente. Che spalle!
Immagine

Rispondi