Watch Dogs

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
IonezationsCity
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 10:09
Chissenefrega di uocc_doggs

Messaggio da IonezationsCity »

cecio983 ha scritto:Ragazzi, un videogioco con la voce DeferredFxQuality="console" nell'ini, non gli do' manco 1 cent. Anzi, se solo stammerda mi interesserebbe un minimo, la starei scaricando. Ma per stammerda io non consumo banda.

E voglio ribadire che certa gente ha pagato 80 euro sta cosa. Pazzi! :fearful:
Coi soldi risparmiati puoi prendere questo. Potrebbe rivelarsi più divertente di Watch_Dogs stesso.
WilliamGag
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 dicembre 2013, 8:09
Re: Watch Dogs

Messaggio da WilliamGag »

utenti Steam mi danno ragione a quanto pare: nessuno è soddisfatto, guardate pure i commenti qui:
http://multiplayer.it/notizie/132457-wa ... steam.html
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Watch Dogs

Messaggio da giupmat »

Storia finita. Pazienza pure.
appwiz.cpl e via.
Riassunto finale: 50€ buttati al vento.
Immagine
mav.erick
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 luglio 2013, 1:00
Re: Watch Dogs

Messaggio da mav.erick »

giupmat ha scritto:Storia finita. Pazienza pure.
appwiz.cpl e via.
Riassunto finale: 50€ buttati al vento.
Fortuna che non l'ho preordinato :sweat_smile:
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Watch Dogs

Messaggio da giupmat »

Eh! Fortuna tutta tua, accidenti!
Immagine
kwaidan-ita
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 10:15
Re: Watch Dogs

Messaggio da kwaidan-ita »

Basta cavolate, troll e bagherozzi. Ora parlo (scrivo) io e voi ascoltate. Parliamo un po' di fatti seri, altro che miciomicio baubau:
  1. Il gioco riesce, stranamente, a girare persino su PC con una configurazione inferiore a quella minima. Tenete conto che gira anche su un Q6600 con 4Gb di Ram che sono entrambi sotto il minimo.
  2. Che serve giustamente un PC abbastanza nuovo per giocarci in Full-HD, anche tenendo conto che le versioni PS4 e XboxOne sono state abbondantemente castrate nella risoluzione oltre che negli effetti.
  3. Tutti i bug di cui si vocifera non ci sono. Prima ho fatto 2 ore di diretta streaming con il Silvestri, e nessuno dei bug di cui si parla era riscontrabile sul gioco Originale! Gli unici 2 bug riscontrati sono che le persone muoiono sempre se sparate (anche al piede), e che se si blocca la portiera sinistra di un'auto con un veicolo e si prova a rubare l'auto dal lato destro il proprietario letteralmente sparisce. Niente di più, il resto era tutto falso (o dovuto all'uso di una versione pirata ben lungi dall'essere la versione finale).
Quindi basta menate. Chi lo vuole se lo compri.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Watch Dogs

Messaggio da giupmat »

Dopo aver letto tanti commenti negativi e tantissime lamentele circa i numerosi bug volevo spezzare una lancia a favore di Ubisoft (davvero!? sì, strano ma vero).
Il gioco, sarà anche merito di Tungsteno¹, a me non è sembrato così irrimediabilmente pesante e secondo me gira senza troppi patemi. Sono assolutamente inamovibile dal mio parere che si tratti di un motore scritto male ed ottimizzato peggio, che gli effetti sono ridicolmente in ritardo sui tempi e che motori vecchi di almeno due anni sono riusciti a far meglio di questo osannato prodotto next-gen (al rogo i bambini, i loro padri dal gonfio portafogli e le console tutte). Detto questo mi sembra abbastanza inutile dover precisare una ovvietà come quella che per farlo girare in HD sia necessario un PC di ultimo grido.
Di bug ce ne sono, ne ho incontrati tanti anche io, quali la misteriosa sparizione di automobili, T-Bone che cade nel fiume durante la fuga in barca dal suo covo e se ne intravede la sagoma che passeggia sul greto del fiume continuando la conversazione con Aiden e altri, MA molti altri di cui si parla in giro credo siano, come giustamente sostieni, frutto di copie pirata e di cattivi funzionamenti legati al cracking.
Il mio appunto finale è, in risposta al tuo, chi lo vuole fa bene a non comprarlo ed attendere che lo svendano a 20€.

P.S.: nessuno ha anocra parlato del finale aperto e dell'annuncio del ctOS a livello mondiale dunque lo faccio io: si parla di secondo capitolo (che a questo punto credo sia meglio cancellare) o di trasferimento a MMO? Oddio fa' che falliscano prima!

¹ Tungsteno™, per quei pochi che non lo sapessero è la mia attuale giupmat® Computing Machine ...per i comuni mortali, il mio computer.
Immagine
MindbendeR
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 46
Iscritto il: 2 agosto 2011, 4:59
Re: Watch Dogs

Messaggio da MindbendeR »

WilliamGag ha scritto:utenti Steam mi danno ragione a quanto pare: nessuno è soddisfatto, guardate pure i commenti qui:
http://multiplayer.it/notizie/132457-wa ... steam.html
Dopo tutta l'attesa e la voglia di comprarlo... ho letto un sacco di pareri negativi degli utenti che mi hanno un po' frenato. Ero scettico proprio per via della separazione netta tra recensioni e pareri degli utenti. Per fortuna, come mav.erick, non l'ho preso in pre-order ed ho preferito aspettare.
giupmat ha scritto:Riassunto finale: 50€ buttati al vento.
Giupmat, non sei l'unico ad aver detto questa cosa, ma il tuo parere è molto diretto, anche perché mi ricordo (in realtà ho riletto la discussione) che anche tu lo aspettavi con ansia.
MindbendeR
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 46
Iscritto il: 2 agosto 2011, 4:59
Re: Watch Dogs

Messaggio da MindbendeR »

Ehi a quanto vedo è la nostra prima discussione con le fiamme! :astonished:
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Watch Dogs

Messaggio da giupmat »

Sì, il mio verdetto è molto spiccio: non voglio girarci intorno e dire che "è bello però...", come se fossi un venditore che cerca di convincere il cliente: 50€ buttati nel cesso.

Il gioco è passabile, graficamente è indietro di almeno due anni sui concorrenti diretti (cioè i giochi tripla A del periodo), l'idea non è male ma la trama è piuttosto pacioccona. Nel complesso poteva andare peggio, soprattutto perché ho letto in giro peste e corna del sistema di guida quando in realtà non è poi così brutto e le azioni stealth assomigliano tanto al primo Splinter Cell. L'audio alza un po' la media del tutto, anche se ad un doppiaggio davvero professionale si contrappone una colonna sonora abbastanza fiacca.
Il risultato finale è che non posso andare oltre la sufficienza ...e non mi basta per un gioco che si spaccia per tripla A, è "marketizzato" come la rivoluzione del secolo e (soprattutto) costa 50€!
MindbendeR ha scritto:Ehi a quanto vedo è la nostra prima discussione con le fiamme! :astonished:
[OffTopic]In realtà no. Credo che la prima discussione a guadagnarsi la fiamma sia stata quella sui romanzi di DooM nel lontano 2011. Per visualizzazioni credo che il primato spetti ancora alle 1864 de I falsificatori, anche quella appartenente alla sezione Romanzi e Racconti. Un'altra fiamma, poi, è disponibile anche in questa sezione: controlla la discussione su Star Citizen. Recentemente, c'era andata vicina anche la discussione sulla stagione 2012 della NHL, con 51 risposte e più di mille visite. Ad ogni modo l'arrivo della fiamma è comunque indice di quanto abbia ragione Oscar Wilde: bene o male, purchè se ne parli.[/OffTopic]
Immagine

Rispondi