Watch Dogs

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Watch Dogs

Messaggio da andrea____92 »

KastorLieberung ha scritto:
Azatoth ha scritto:Questa discussione sembra la campagna elettorale per le europee. :grin:
sisi ahah. ci sono pure gli 80 euro!
cecio983 ha scritto:E voglio ribadire che certa gente ha pagato 80 euro sta cosa. Pazzi! :fearful:
LoL
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Watch Dogs

Messaggio da giupmat »

me stesso l'11 giugno ha scritto:[...] graficamente è indietro di almeno due anni sui concorrenti diretti (cioè i giochi tripla A del periodo) [...]
me stesso il 30 marzo ha scritto:Parebbe che, per poter rientrare nelle possibilità di performance di tutte le piattaforme su cui verrà rilasciato, il motore grafico sia stato pesantemente riscritto eliminando molto degli effetti più onerosi in termini di calcolo
Avevo già letto qualcosina in merito e, sinceramente, all'inizio l'avevo presa per una bufala. Poi ho notato che le segnalazioni erano diverse per cui l'articolo che trovate qui non ha fatto che confermare la cosa. Quindi mi auto-cito sull'argomento grafica perché questa grafica mirabolante che UBI (attenzione, non è la nostra banca!) aveva tanto sponsorizzato, pare sia in parte sbloccabile grazie alla riabilitazione di acluni effetti grafici disposti in "mode off" per strozzare il motore e farlo girare decentemente anche sulla Sony Schifstation per bambini pacioccosi con le mani impasticciate di marmellata ai mirtilli rossi. A quanto sostiene TheWorse, spippolone autore della modifica, sbloccare gli effetti migliorerebbe addirittura le singhiozzanti prestazioni dell'architettura, riducendo sensibilmente lo stuttering.
Chiederei, dunque, al Tonno di provare e farci sapere!
Immagine
Avatar utente
exile_sun
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 59
Iscritto il: 8 aprile 2012, 12:41
Re: Watch Dogs

Messaggio da exile_sun »

Ragazzi, è un giocone! E con la grafica sbloccata è una bomba!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
kwaidan-ita
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 10:15
Re: Watch Dogs

Messaggio da kwaidan-ita »

Giocone no. Bel gioco.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Watch Dogs

Messaggio da giupmat »

Finalmente è stata rilasciata la vera versione finale di WDogs: Watch Dogs IV!
Si tratta di una mod per l'intramontabile GTA4 che trasforma il gioco nel prodotto di Ubisoft. La mod rimpiazza gran parte degli elementi dell'interfaccia originale di Grand Theft Auto IV, facendola assomigliare in modo impressionante a quella di Watch Dogs, dal quale vengono naturalmente ereditate le meccaniche di gioco, tra le quali la possibilità di usare il cellulare per penetrare negli altri dispositivi elettronici, come i distributori automatici.
Immagine

Rispondi