Sentirsi nuovamente nerd

Il posto dove parlare di tutto quello che vi passa per la testa che non sia classificabile tra le altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Sentirsi nuovamente nerd

Messaggio da giupmat »

...e capire di non aver mai smesso!
Quella particolare condizione mentale che ha accomunato tutti noi per tanto tempo e che ci costringeva a radunarci in server TS anche per raccontarci della nostra giornata sembrava ormai lontana e digerita, non credevo fosse possibile rientrare in quel tunnel così facilmente... Invece oggi ho avuto la fortuna di beccare il mio carissimo nipote FedeKak in xfire (installazione completata 20 secondi scarsi prima) che mi ha indotto ad installare anche teamspeak e ad intrattenere una discussione con lui ed il buon (ex)Price sul server di chat vocale del loro nuovo clan... d'improvviso mi sono sentito a casa, con le imprecazioni lanciate nel vuoto di una chat vocale che rispecchia le schizzofrenie di un videogiocatore impegnato a risollevare in solitaria le sorti di una battaglia (un po' come John Rambo)...
Credevo di essere immune a tutto ciò, ormai, e di potermi godere la mia vecchiaia videoludica in una ipotetica spiaggia digitale ...invece no. Questo mi ha dimostrato che sono nerd dentro, una condizione che il tempo non potrà cambiare. Mai.
Immagine
FedeKak
ex-ACR
ex-ACR
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 luglio 2011, 17:47
Re: Sentirsi nuovamente nerd

Messaggio da FedeKak »

giupmat ha scritto:...e capire di non aver mai smesso!
Quella particolare condizione mentale che ha accomunato tutti noi per tanto tempo e che ci costringeva a radunarci in server TS anche per raccontarci della nostra giornata sembrava ormai lontana e digerita, non credevo fosse possibile rientrare in quel tunnel così facilmente... Invece oggi ho avuto la fortuna di beccare il mio carissimo nipote FedeKak in xfire (installazione completata 20 secondi scarsi prima) che mi ha indotto ad installare anche teamspeak e ad intrattenere una discussione con lui ed il buon (ex)Price sul server di chat vocale del loro nuovo clan... d'improvviso mi sono sentito a casa, con le imprecazioni lanciate nel vuoto di una chat vocale che rispecchia le schizzofrenie di un videogiocatore impegnato a risollevare in solitaria le sorti di una battaglia (un po' come John Rambo)...
Credevo di essere immune a tutto ciò, ormai, e di potermi godere la mia vecchiaia videoludica in una ipotetica spiaggia digitale ...invece no. Questo mi ha dimostrato che sono nerd dentro, una condizione che il tempo non potrà cambiare. Mai.
Zio....nerd si nasce e non si smette mai di esserlo....io non sapevo di esserlo e grazie al RgR l'ho scoperto.... :lol:
Riguardo le imprecazioni.....Erano forse le mie.... 8-) 8-)
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Sentirsi nuovamente nerd

Messaggio da giupmat »

Caro nipoteeee! Aggiorna la password!
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Sentirsi nuovamente nerd

Messaggio da giupmat »

Voglio riportare alla vostra attenzione questo post invitandovi a leggere nuovamente l'inizio dellaa discussione. Credo che anche il buon Tonno (rigorosamente con lettera maiuscola) possa dirsi ricaduto nello stesso vortice, no? Mi auguro che quanto prima anche qualcun altro della platea (non) leggente riprenda a sentire il sangue digitalizzato del videogaming pulsargli alle tempie. L'aggiunta di TF2 tra i "giochi supportati" dovrebbe aiutare a rimembrare i tempi ormai passati.
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: Sentirsi nuovamente nerd

Messaggio da Jarhead »

Giup, ci voule un bell'invito rivolto a tutti, lettori e non...chissà che non rinasca qualcosa da una bella rimpatriata.

TF2 può essere il gioco giusto per ritrovarci in allegria, scherzando e sterminando i rogerini di un tempo.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Sentirsi nuovamente nerd

Messaggio da giupmat »

OK, vedo che la tua idea assomiglia alla mia...
Proporrei un invito di massa per il primo martedì dopo le elezioni, in modo da dimenticare lo scempio cui sicuramente assisteremo.
Immagine

Rispondi