Roto Hockey 2016

Il posto dove parlare di tutto quello che vi passa per la testa che non sia classificabile tra le altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Roto Hockey 2016

Messaggio da giupmat »

Molti di voi non sanno che la mia prima stagione di fantasy hockey è stata disputata su ESPN, nel lontano 2012 e che è stata cancellata dalla memoria a causa dello scarso interesse che mi aveva suscitato. La terribile interfaccia offerta (ho controllato, è sempre la stessa) ha contribuito non poco a tenermi lontano dagli aggiornamenti del roster: notizie e formazioni ufficiali da andare a ricercare nel sito, errori di forma non segnalati (si possono schierare anche due portieri in attacco!) e altre amenità del genere mi hanno fatto fuggire verso il noto provider americano Yahoo!. Non me ne sono pentito.
Così, anche quest'anno, rinnovo la mia personale battaglia contro numeri e statistiche riproponendo la fascinosa iscrizione delle mie squadre alle leghe pubbliche di Fantasy Hockey.
Anche quest'anno proverò a puntare sui soliti ignoti: Rinne e Weber dei Preds, Toews (anche se dubito che farà una stagione come quella passata) e Burns. Spero di puntare sugli uomini giusti escludendo, come sempre, gli uomini-vetrina (a parte i già citati) per evitare la sovente battaglia sanguinaria che innescano al draft.

Gli Sharks of Tullahoma sono già stati iscritti alla Yahoo Public 22636 e i Gentiluomini di Lauria alla Yahoo Public 22635. Novità di quest'anno sono le altre due squadre che avevo in cantiere già da un po'. La prima, i Gentlemen of Tullahoma Parteciperà alla Yahoo Public 20161 ed ha già concluso la fase di draft proprio la notte scorsa. La conclusione della nottata insonne è una soddisfatta incetta di giocatori di buon livello, che le proiezioni rispetto alla passata stagione danno come 4° del campionato. In roster posso vantare Pekka Rinne[NSH - G], Corey Perry[ANH - RW] e Ryan Johansen [CLS - C,RW].
Immagine

Rispondi