Hockeysback!

Il posto dove parlare di tutto quello che vi passa per la testa che non sia classificabile tra le altre sezioni.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Hockeysback!

Messaggio da giupmat »

Nottata fantastica per tutti i tifosi dei Predators, ricca di emozioni e di grande hockey, nella sfida contro lo schiacciasassi della lega, Chicago: Legwand e compagni, nella difficile sfida fuori casa, giocano due tempi a tutta costringendo il temibile avversario al pareggio. Ancora più emozionante è stato il momento del vantaggio, durante il terzo periodo; per un momento tutti hanno pensato che finalmente un piccolo Davide battesse il terribile Golia di questa stagione mozzata.
Con questa ennesima vittoria i Blackhawks diventano la prima franchigia (...e vorrei ben vedere!) a conquistare matematicamente l'accesso ai play-off. I "miei" Preds invece scivolano indietro, con la terza sconfitta consecutiva, attestandosi al 13° posto di Conference (e tanti saluti ai play-off).
Ad ogni modo, fantastici Preds!
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Hockeysback!

Messaggio da giupmat »

L'interminabile striscia di sconfitte dei Preds sta assumendo proporzioni ingombranti persino per la breve storia della poco quotata franchigia: i miei prodi combattenti in casacca gialla hanno perduto un po' la bussola, dopo la partenza incerta del mese di marzo. Il gioco non è male a vedersi e il roster affronta tutto con le giuste dosi di coraggio, cattiveria, ordine in campo. Purtroppo il tabellino spesso non rispecchia la bontà di gioco che pure soffre in motleplici situazioni di improvvisi e tremendi black-out, di breve durata ma di pesante impatto.
Non ho ancora capito quale possa essere la cura per questo male e probabilmente non è riuscito a capirlo neppure il nostro "big B" Trotz (il secondo GM per longevità di panchina in attività) che ormai ha abbandonato le speranze di riprendere per i capelli una classifica quantomeno ridicola: 44-15-21 è già di per sé imbarazzante, ma viene ancor peggio giustificare un L7 nella nostra striscia. Amarezza
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: Hockeysback!

Messaggio da Jarhead »

L7...aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiii
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Hockeysback!

Messaggio da giupmat »

Jarhead ha scritto:L7...aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiii
...meno male che ne mancano solo 3. E ho detto tutto.
Immagine

Bloccato