NHL - stagione 2012

Il posto dove parlare di tutto quello che vi passa per la testa che non sia classificabile tra le altre sezioni.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Spehar ha scritto:Qual è il tuo pronostico per quest'anno giup?
Mah! Per ora mi astengo: l'hockey americano è notoriamente uno sport in cui fare pronostici non è affatto facile ...e spesso vengono smontati dai colpi di coda di qualche roster particolarmente in palla.
Datemi qualche altra giornata. :)
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da Spehar »

Qualche aggiornamento...

Immagine

Bdieee... O.o i Predators KO...



Uploaded with ImageShack.us
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Volendo evitare di commentare tutte le partite dei Predators mi sono permesso di glissare elegantemente sulla già notevole striscia negativa della squadra di Nashville. Soprattutto dall'interessante partita con gli Sharks, poi, non mi aspettavo nulla di meno di quanto visto: gli Sharks hanno lasciato qualche spazio ma hanno saputo controllare la partita senza troppi affanni. La stagione prosegue e qualche piccola soddisfazione, comunque, arriva.
La "giornata" di ieri ha già detto la sua, in fatto di spettacolo: tanti gol, tanta velocità e tante giocate veloci. Anche i risultati si rivelano interessanti: è il caso di Dallas che cade in casa contro LA per 5-3 (questa fa male, credetemi), è il caso degli Oilers, in chiara hot streak, che battono i Capitols dopo i Rangers e i Canucks. Ancor più inatteso il passaggio di Winnipeg a Philadelphia con vittoria che vale doppio, dopo uno scontro a suon di gol (è finita 9-8); segnalo inoltre ancora una volta (è il secondo o il terzo post) Toronto che continua a giocare in modo pulito, lasciando un po' di "canadesità" nell'armadietto e puntando al gioco di qualità (senza fronzoli, ma per vincere). Non deludono le aspettative Pittsburgh e Ottawa. Nella Western forte Dallas, Chicago, Edmonton (5-2-2, vinte L3), bene l'inattesa Anaheim (5-3-1), stranamente in affanno Detroit (5-2-0) [per chi non lo sapesse è come la Juventus per il calcio: una istituzione, prima che un semplice club]. Nella Eastern Pittsburgh, Washington e Toronto guidano le rispettive divisioni, Ottawa in sordina (5-5-0), disperse le tue newyorkesi.

Dopo la soddisfazione di stanotte (finisce 3-5 in casa contro Tampa) spero (timidamente) che i predatori riescano a mangiare anatra per cena.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Mi permetto un doppio post per segnalare una settimana particolarmente positiva per i Predators (finalmente): dopo una serie di sconfitte limitate solo dai miracoli del nostro portierone Pekka finalmente le linee d'attacco si sono risvegliate dal letargo estivo. Cadono a Nashville i Capitols (affetti ancora da andatura incerta) ed i Maple Leafs (come ho avuto modo di ripetere spesso: quest'anno davvero in palla) prima della sconfitta di misura contro Columbus. La squadra di casa ha dato filo da torcere agli avversari per tutto il match pur chiudendo con un risultato giusto. È stata infatti premiata dai due punti la compagine che ha resistito meglio ai colpi. Sono comuqnue contentissimo della striscia e spero di portare a casa un'altra settimana degna di questa contro i Red Wings (il team che più temo tra i tre), gli Oilers (sperando che sia la loro giornata no) e i Wild (che NON possono vincere).
Immagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da domnik »

Ducks 3 - Sharks 2

Tanto per gradire :gngn:
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

I Predators battono i Wild con un misero 2-1... non mi sembra un buon momento. Come sempre la posizione di conference non è male (per ora settimi, posizione fantastica) ma siamo poco competitivi nella nostra division: Chicago viaggia con una marcia diversa, Detroit e St.Louis provano a tenere il passo.
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da Spehar »

Ragazze, riporto la classifica ad oggi 30/12/11

Eastern Conference - Hockey

EC Atlantic Vinte Perse Punti
philadelphia 22 14 48
new york rangers 22 13 48
pittsburgh 21 16 46
new jersey 20 16 41
new york islanders 12 23 30

EC Northeast Vinte Perse Punti
boston 24 10 49
toronto 18 19 41
ottawa 17 20 39
buffalo 17 19 37
montreal 14 24 35

EC Southeast Vinte Perse Punti
florida 19 18 45
washington 18 17 38
tampa bay 16 20 35
carolina 13 26 32


Western Conference - Hockey

WC Central Vinte Perse Punti
chicago 23 14 50
detroit 23 13 47
st. louis 21 15 46
nashville 19 18 42

WC Northwest Vinte Perse Punti
vancouver 24 14 50
minnesota 21 18 48
colorado 20 19 41
calgary 18 20 40
edmonton 15 21 33

WC Pacific Vinte Perse Punti
san jose' 19 15 42
los angeles 18 20 42
dallas 20 16 41
phoenix 18 20 40
anaheim 10 26 26
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da domnik »

Sono commosso...ne abbiamo vinta una! :C

NY - Anaheim 2 - 4
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Accidenti a me, ultimamente ho visto le partite con meno accanimento (per via di stanchezza, Jarhead che ha occupato casa e fa orari diversi dai miei ed altri issue) ed ho seguito pochissimo l'andamento della Lega. Per questo segnalo soltanto ora (qualcosa ho visto, ma troppi highlights e poche live) la fantastica striscia dei predatori... sigh! All'attivo ci sono una fantastica hot streak di 4 partite e 7 vittorie nelle ultime 8; attualmente la posizione in classifica (Conference) è 6° posto con un incoraggiante 25-15-4. Il ritmo di quest'anno è davvero entusiasmante e mi bastano i numeri che ho citato per intessere le lodi dei ragazzi di Smashville.
Immagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da domnik »

giupmat ha scritto:Accidenti a me, ultimamente ho visto le partite con meno accanimento (per via di stanchezza, Jarhead che ha occupato casa e fa orari diversi dai miei ed altri issue) ed ho seguito pochissimo l'andamento della Lega. Per questo segnalo soltanto ora (qualcosa ho visto, ma troppi highlights e poche live) la fantastica striscia dei predatori... sigh! All'attivo ci sono una fantastica hot streak di 4 partite e 7 vittorie nelle ultime 8; attualmente la posizione in classifica (Conference) è 6° posto con un incoraggiante 25-15-4. Il ritmo di quest'anno è davvero entusiasmante e mi bastano i numeri che ho citato per intessere le lodi dei ragazzi di Smashville.
Vero, i predatori sembrano inarrestabili...ma attenzione perché i tanto bistrattati Ducks dopo la sconfitta ad opera degli Sharks (3-1) hanno inanellato una buona serie di partite:


Islanders 2 - 4 Ducks
Blue Jackets 4 - 7 Ducks
Ducks 0 - 1 Flames
Stars 2 - 5 Ducks
Ducks 5 - 0 Oilers
Ducks 4 - 2 Canucks

Cinque vittorie nelle ultime sei gare...non male per delle paperelle spennate :mrblue: :mrgreen: :mrorange: :mrpurple:

Bloccato