NHL - stagione 2012

Il posto dove parlare di tutto quello che vi passa per la testa che non sia classificabile tra le altre sezioni.
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da Spehar »

Non dirmi che Nashville è andata...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Spehar ha scritto:Non dirmi che Nashville è andata...
Non ho più risposto per eccesso di amarezza, ma... sì: è andata. La sonora sconfitta per 4-1 rifilata da Phoenix non rende giustizia alla prestazione stagionale davvero ottima ed alle 2 partite dominate sul ghiaccio dalla compagine di Nashville. Se la serie si fosse conclusa col passaggio dei Coyotes con il risultato di 4-3 avrei anche potuto digerirlo perché in fondo si tratta di una delle migliori stagioni di sempre per i predatori però un epilogo del genere credo che sia immeritato. Ma purtroppo i playoff sono anche questo e lo sanno bene i Blues che, dopo aver concluso una stratosferica regular season al tezo posto generale, sono stati demoliti per 4-0 dagli arrembanti Kings; e di certo possono confermarlo dalle parti di Philadelphia dove i sogni di gloria per i quotati Flyers sono stati spazzati via dall'improvvisa fiammata dei Devils, che sembrano voler arrivare in fondo a questi playoff. Infine voglio sottolineare l'ultimo scontro in corso: quello che vede di fronte la squadra per cui ho piazzato una scommessa ben quattro mesi fa (i N.Y. Rangers, che quest'anno avevo dato vincitori anche del Presidents' Trophy) e la squadra per cui simpatizzo (oltre al rinomato interesse per i Nashville Predators, ovviamente; i Washington Capitols). Con mia grande sorpresa non si è trattato di un fulminante 4-0 ma di un tiratissimo 3-3 che vedrà il suo epilogo in Gara 7, questa sera alle 19.30zulu al Madison Square Garden (ovviamente sold-out, per i suoi 19000 posti). Vedremo come finirà, buon ghiaccio a tutti!
Immagine

Bloccato