NHL - stagione 2012

Il posto dove parlare di tutto quello che vi passa per la testa che non sia classificabile tra le altre sezioni.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Signori, rogerini... udite, udite! La nuova stagione di hockey è praticamente pronta a partire: stiamo scaldando i motori! Con la preseason ormai praticamente finita e la trade deadline superata, l'atmosfera della nuova stagione è già entrata nel vivo. Si parla già delle favorite e di chi prenderà il via in pole position per le due conference, nonostante la legge dell'hockey impone di non fare insensati pronostici.
Su tutti, i favoriti d'obbligo sono i campioni uscenti di Boston, favoriti (forse) da pochissimi interventi sul mercato sperando di tener fede al motto "squadra che vince non si cambia". Personalmente non credo che i Bruins saranno capaci di bissare il successo della scorsa stagione ma... mai dire mai! Non se ne parla molto ma anche i Canucks, leoni dei playoff nell'assegnazione della Stanley Cup dello scorso anno, hanno una formazione in grado di impensierire più di un avversario. Credo che i canadesi abbiano le carte in regole per poter arrivare nuovamente in finale e giocare ad armi pari per la vittoria del titolo. Certamente sarebbe un po' ingombrante avere la finale uguale a quella 2011... mi auguro che ci siano altri attori a sfidarsi! Su tutti indico i Flyers che nonostante le tante (e pesanti) partenze potrebbero indovinare gli schemi giusti e dare una svolta al loro gioco. Non sono esattamente un estimatore dei phillies ma avere in roster Jagr, Talbot, Nylander, La Perriere e Pronger non è proprio robetta; unico dubbio potrebbe essere l'intesa delle pairs con il nuovo goalie. Magari potrei aggiungere che l'età media delle stelle del club non è proprio il massimo...
Sui Capitals non saprei cosa dire: da un paio d'anni partono con propositi importanti ma non riescono ad essere incisivi in attacco ...perlomeno non in maniera commisurata ad una difesa un po' ballerina.
Filoamericani commentate!
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da Spehar »

Sharks attack...
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Accidenti! Non mi resta che controbattere!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da Spehar »

Il marchio registrato ti perseguita...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Spehar ha scritto:Il marchio registrato ti perseguita...
Non sono certo un fan del Trade Mark! Ah ah ah!
Immagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da domnik »

POTERE ALLE ANATRE!!
Immagine

In questo momento siamo sotto due a zero...
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

domnik ha scritto:POTERE ALLE ANATRE!!
Le tue anatre sono partite malissimo, domi... altro che potere! I Bruins non hanno avuto pietà caricando di forza il box difensivo dei Ducks. Poteva finire anche peggio, probabilmete. Il pubblico di Helsinki ha goduto di un bello spettacolo. Chi è partito fortissimo, invece, è Toronto: i Maple Leafs hanno dato veramente spettacolo nella vittoria per 2 a 0 contro i cugini Canadiens. Questo è il primo risultato davvero inatteso della stagione ...e speriamo l'ultimo: ho azzeccato tutti i risultati tranne questo in scommessa.
Ora aspetto con ansia l'esordio dei miei predatori a Columbus... dovrebbe essere una partita facile facile.
Immagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da domnik »

giupmat ha scritto:
domnik ha scritto:POTERE ALLE ANATRE!!
Le tue anatre sono partite malissimo, domi... altro che potere! I Bruins non hanno avuto pietà caricando di forza il box difensivo dei Ducks. Poteva finire anche peggio, probabilmete. Il pubblico di Helsinki ha goduto di un bello spettacolo. Chi è partito fortissimo, invece, è Toronto: i Maple Leafs hanno dato veramente spettacolo nella vittoria per 2 a 0 contro i cugini Canadiens. Questo è il primo risultato davvero inatteso della stagione ...e speriamo l'ultimo: ho azzeccato tutti i risultati tranne questo in scommessa.
Ora aspetto con ansia l'esordio dei miei predatori a Columbus... dovrebbe essere una partita facile facile.
Un 1 a 4 impietoso...Spero vada meglio nelle prossime gare
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da Spehar »

Nashville è partito col piede giusto battendo fuori casa i Blue Jackets.

Immagine 3 - 2 Immagine

Qui gli highlights

Aspettando gli squali...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: NHL - stagione 2012

Messaggio da giupmat »

Spehar ha scritto:Nashville è partito col piede giusto battendo fuori casa i Blue Jackets.
Sinceramente non è stata proprio la partita che mi aspettavo: nonostante il risultato non è stata propriamente una passeggiata... Il mitico Pekka (Rinne) ha fatto da saracinesca ma non può fare tutto da solo, qualche momento di leggerezza di troppo con squadre serie e la classifica sarà un disastro già a dicembre. È mancata un po' la prima linea e Legwand mi è sembrato sottotono. Come nella stagione scorsa anche quest'anno mi sembra che manchi qualcosa nei power play: anche se c'è stato il gol di Suter Columbus stava per beffarci segnando in shorthanded. Per i Blue Jackets il solito Prospal, come sempre, ha fatto partita da solo trascinando il team.
Mi consolo con la qualità complessiva del gioco: al di là della qualità di gioco, mentre Columbus ha fatto un gol a rummuliddo (il primo) sia Suter (sempre lui, grande!) che Halischuk hanno fatto spettacolo.
Immagine

Bloccato