Traduzione italiana Cities Skylines

...e se in fondo la nostra realtà fosse una simulazione per PC?
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da Valad »

Nel menu opzioni, sotto GAMEPLAY ho notato che ci sono due flag senza testo nella schermata dei comandi (in inglese ovviamente sì): sono f12 e Shift+F12. Se provo a cercarli nel nostro file locale non ci sono risultati.
Giupmat, il tecnico sei tu: che si fa?
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da giupmat »

Ho visto ...in un primo momento non avevo capito. Cacchio, questa potrebbe essere una rogna...
Provo a fare un file alternativo in cui aggiungo i due elementi mancanti per forzare la traduzione. Non posso assicurare la corretta conversione, però: come potete immaginare non mi aspettavo questo problema dato che generiamo il nostro testo dal file .locale originale inglese...
Siccome potrebbe mandare in vacca la conversione fino a nuovo ordine continua a far fede la traduzione "senza comandi screenshot". Il file alternativo lo tengo per me e aggiungo io i due elementi mancanti.
cecio983 ha scritto:Giupmat, sezioni 15 e 16 sono complete: le ho riviste e confermate. Vai di verde. Ti do un aiuto sulla 13. Per la no-fly quando ci sblocchiamo?
theDome ha scritto:@Giupmat: Io la sezione 08 la vedo completata. aggiorna lo stato!!!
Ok, tranquilli. Aggiorniamo col prossimo riepilogo. Per la no-fly, anzi le no-fly, aspettiamo di rilasciare la 1.0. Poi mi dedicherò anche all'aggiornamento di cui vi avevo parlato.

Visto che la cosa procede più lentamente del previsto approfitto di questo post per informarvi che "siamo in trattativa" con la community di Battlegrounds Of Paradox per far pubblicizzare ed ospitare la traduzione sul loro sito; conto inoltre di ottenere un valido aiuto da parte loro dato che hanno tradotto numerosissimi giochi dello stesso publisher.
Immagine
theDome
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da theDome »

@val ti ho inviato un altro screenshoot, si vede meglio
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da Valad »

Visto, ti ho risposto via PM. Lo mandi anche a Giupmat?
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da giupmat »

Sì, ammetto che non aver creato una pagina dedicata del sito sta creando qualche problema. E, sì, ammetto che scovare il file giusto da scaricare in questa discussione sta diventando un porblema. Ho procrastinato la cosa fin troppo, cullandomi sul problema di connessione che ormai mi affligge da due mesi, e ho deciso di provi rimedio fin da ora, senza attendere la pubblicazione della versione 1.0.
Quando avremo la 1.0 rilancerò con una discussione sullo Steam Workshop e, perché no, con un altra raffica di tweet.
Per il momento invito chi volesse scaricare semplicemente il file ad andare alla pagina del nostro sito, in attesa che heikudo, admin di BOPItalia con cui sono in contatto, chiuda l'accordo per la pubblicazione presso di loro.
Immagine
Alonzo
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da Alonzo »

Grazie!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da giupmat »

Grazie a te, a Carota, a Valad, a cecio983 ed a theDome! RogeR Clan è sempre una garanzia!
Immagine
theDome
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da theDome »

Per me la verifica in game è ok. Manca un sacco di roba dei messaggi informativi che compaiono a inizio-partita....
Chi se ne sta occupando? Li rilasciamo con la versione 1.0?
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da Valad »

tranquillo: la roba che manca è in corso di traduzione: Alonzo e Carota....
Giupmat su bopitalia hai poi concluso l'accordo?
Abbiamo delle statistiche di download?? sarebbe un bell'incentivo sapere quanti giocatori hanno apprezzato...
cecio983
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 aprile 2012, 17:08
Re: Traduzione italiana Cities Skylines

Messaggio da cecio983 »

"Paga ora" è ancora lì, problemi? Non avevamo accordato di cambiarlo in "Estingui"?
Giupmat sembra sparito. Alonzo ha detto solo grazie...

Rispondi