Esploriamo la Los Santos in Cities Skylines!

...e se in fondo la nostra realtà fosse una simulazione per PC?
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Esploriamo la Los Santos in Cities Skylines!

Messaggio da giupmat »

Quello che state per leggere non è un posto politicamente corretto: non è né sobrio né così azzeccato alla del forum in cui si trova, però... non potevo non parlare di questo folle, al secolo grockfeller, che ha riprodotto la moderna Los Santos. Sì, proprio la città che farà da palcoscenico alle vicende dell'atteso GTA5! Ma quello che mi preme di farvi notare non è tanto il fatto la qualità e la fedeltà con cui la Los Santos County sia stata ricreata, ma proprio che sia stato possibile farlo in maniera così meticolosa ed in così poco tempo! All'interno di un gioco che c'azzecca poco, per giunta. Mi sembra davvero fantastico il lavoro che CO e Paradox hanno fatto non solo per la creazione del gioco ma quanto per quel diffuso e potente supporto ai modders che tanto può significare in termini di longevità del gioco e del marchio.
Questa mappa di Los Santos, dunque, rappresenta un'occasione unica per visitare l'area metropolitana della celebre città in attesa della versione PC di Grand Theft Auto V, che nel frattempo si è modificata in prezzo e data di rilascio almeno un paio di volte, ma soprattutto un gustoso punto di vista sulle meraviglie che saranno in grado di realizzare gli appassionati con questo fantastico giochino nordico.
Si può addirittura fare un giro in prima persona per le strade, come suggerito dall'altro celebre modder nlight, con l'uso di alcuni accorgimenti. E grazie alle due mod HideUI, che permette di disattivare l'interfaccia, e Dynamic Resolution, che ottimizza i piani di fuoco dell'antialiasing (e che mi era già stato segnalato dal buon Fonzolo), potrete godere di un'esperienza davvero prossima a quello che ci aspetta con i tre successori di Nico Bellic.
Chi credeva fosse possibile? ...e chi (provocazione) lo rifarebbe col motore di Sim City?
Immagine
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Esploriamo la Los Santos in Cities Skylines!

Messaggio da Valad »

E' necessaria anche un'altra mod, però: 2x4 Parking Lot v2.0.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =406133429
theDome
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Re: Esploriamo la Los Santos in Cities Skylines!

Messaggio da theDome »

Beh, sottolineamo ancora meglio con questa mod: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =413366627
FLIGHT CIMULATOR!
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Esploriamo la Los Santos in Cities Skylines!

Messaggio da Valad »

Wow! Ho provato ora il cimulator, bello! Peccato che crasha spesso.

Rispondi