KAMIKAZEEEE!!!

Avete le ali, avete le golden eagle, avete il coraggio. Scaldate i motori e decollate, dunque.
Zio S@m
Re: KAMIKAZEEEE!!!

Messaggio da Zio S@m »

Installato ieri,simpatico e carino.Meglio di WOT imho.La parte di volo,volando solitamente su Il2 mi e' sembrata un po' meh anche con tutto il realismo al massimo i modelli di volo e danni non mi convincono.
Bella l'integrazione di carristi e aerei nella stessa mappa.
Per il momento gioco solo battaglie realistiche e simulative,arcade proprio non mi va giu
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: KAMIKAZEEEE!!!

Messaggio da giupmat »

Per il momento io ed il Tonno ci siamo cimentati nella sola modalità arcade: non sono un gran patito dei "simulatori" di volo bellici.
Mi trovo bene con il primo cacciabombardiere tedesco (quello con i 20mm al primo tier) e con gli italiano (ne ho ricercati già due). Il top, come feeling, sono i giapponesi ma al tempo stesso mi sembrano i più scarsi a livello di solidità e di agilità. Ultimamente ho un po' mollato perché incontro solo gente che mi abbatte in venti secondi, probabilmente sono troppo scarso.
IonezationsCity ha scritto:Io l'ho giocato per un bel po' con gli aerei avendo sbloccato l'attuale tier 3 delle varie nazioni (prima era un po diverso)
L'ho ripreso con i tank ed è veramente ben curato.
Ma i carri sono quindi operativi per tutti, ora? Io sono fermo al "tutti ne parlano ma li hanno solo i vip". Magari ora lo avvio e controllo. :)
Immagine

Rispondi