Battesimo del fuoco

Avete le ali, avete le golden eagle, avete il coraggio. Scaldate i motori e decollate, dunque.
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: Battesimo del fuoco

Messaggio da Jarhead »

Con un piccolissimo ritardo, penso siano circa 2 mesi da quando Alonzo ha lanciato la sua proposta, sto scaricando il gioco. Yep :joy:
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Battesimo del fuoco

Messaggio da giupmat »

Oh, finalmente! Sono felice che abbiate deciso di provare il gioco. Sono sicuro che provandolo insieme ci si diverta di più che chattando a gente poco collaborativa che ha come unico obiettivo quello di essere il primo del ruolino punteggi. Secondo me è il caso di organizzare una seratina gioco, all togheter, per divertirci: nella modalità arcade mi sento quasi a mio agio, ormai, ma sono un pessimo pilota e se qualcuno mi si attacca in coda me ne libero molto difficilmente. Nella modalità "impegnativa", per contro, non credo che il mio aereo possa avere speranze di superare il primo minuto di volo. Vediamo chi di voi fa meglio di me!
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: Battesimo del fuoco

Messaggio da Jarhead »

Che figata...però Giup, come potrai ben immaginare, ho subito sbagliato modalità. Sono passato dalla semplice, preimpostata nei primi tutorial, alla realistica, nell'ultimo tutorial semplice, a SIMULAZIONE, nel tutorial avanzato, con il risultato che domani vado a comprare il joystick! :blh!:
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Battesimo del fuoco

Messaggio da giupmat »

Ah, bravo ...e non dimenticare l'Oculus Rift, mi raccomando.
Immagine
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Re: Battesimo del fuoco

Messaggio da Jarhead »

Ieri sera, ho finalmente completato il tutorial, con non poche difficolta, in modalità simulazione (circa 50 tentativi per decollare dalla portaerei, maledizione!). Successivamente, sono stato raggiunto dal mitico Giup (che mi ha beccato su Steam, tappa serale fissa ultimamente :smirk: ) e insieme abbiamo sorvolate le fantastiche montagne africane (u chi? devo ancora familiarizzare con le mappe...).

Vi consiglio vivamente di farvi un giro, perché il gioco è davvero ben fatto (per essere un free-to-play). Vi darà la possibilità di passare una piacevole serata volteggiando tranquillamente, senza troppe complicazioni in modalità arcade, nei cieli sopra le diverse città messe a disposizione Se poi voleste cimentarvi in una guida più ardua, ci sono le modalità history e full battle, che utilizzano le modalità di controllo realistica e simulazione (munirsi di joystick e pazienza).
Immagine
Alonzo
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: Battesimo del fuoco

Messaggio da Alonzo »

Mi fa piacere che vi piaccia, non vedo l'ora di raggiungervi a svulazzare tra le nuvole!

Rispondi