Spring Golden Battles in War Thunder

Avete le ali, avete le golden eagle, avete il coraggio. Scaldate i motori e decollate, dunque.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Spring Golden Battles in War Thunder

Messaggio da giupmat »

Immagine
Avviso a tutti i piloti ed i carristi!
Domani, domenica 9 marzo, i nostri amici di Gaijin hanno indetto la celebrazione dell'arrivo della primavera con le Golden Battles che daranno in regalo Golden Eagles! Basta avviare War Thunder, giocare qualsiasi modalità per guadagnare 100 Golden Eagles per la seconda, la quinta e al settima vittoria anche non consecutive! L'evento si svolgerà due volte durante il giorno in modo che i giocatori provenienti da diversi fusi orari possano partecipare: dalle 02:00 GMT alle 06:00 GMT e dalle 15:00 GMT alle 19:00 GMT. In questo modo si ha l'opportunità di vincere fino a 600 Golden Eagles in un giorno!

Abbiamo assistito ad enormi cambiamenti nel gioco. L’integrazione di un nuovo sistema di sviluppo più facile e comprensibile, il miglioramento della grafica, incredibili nuovi aerei per tutte le nazioni e l’introduzione di nuove mappe!

Ma soprattutto il futuro ci riserva aerei di alto livello per la Germania e il Giappone, opportunità di creazioni di contenuti da parte degli utenti e, naturalmente, le forze di terra su War Thunder! Attendiamo fiducios i nuovi aggiornamenti Approfittando dell'iniziativa!
Immagine

Rispondi