Pagina 1 di 1

Warface

Inviato: 11 novembre 2013, 17:10
da giupmat
Nasce l'ennesimo sparatutto F2P. Di diverso ha una filosofia che non premia chi paga... lo avreste immaginato? Su Multiplayer.it ha un voto niente male e credo che sia il caso di farci un giro.

Re: Warface

Inviato: 11 novembre 2013, 21:12
da exile_sun
Che palle sti giochi MP non portano più niente di nuovo! E meno male che si lamentavano di non poter dare sfogo alla creatività :confused:

Re: Warface

Inviato: 11 novembre 2013, 21:47
da giupmat
Sì, come ho scritto non c'è nulla di rivoluzionario, ma ciò non vuol dire che sia un gioco da buttare.
Il difetto più grave, secondo me, è l'aver copiato lo stile di BF3 nell'architettura. Un gioco che si basa sul browser e su un plugin non può essere vincente... lo dimostrano, ad esempio, gli interminabili caricamenti.

Re: Warface

Inviato: 12 novembre 2013, 22:13
da Jarhead
Valida alternativa a chi non vuole acquistare BF3, altrimenti consiglio vivamente BF3 (forse non ora che è uscito il 4 però :pensive: ).


Edit: ho letto l'articolo di Giup in home. Mi hai incuriosito. Potremmo proporlo una di queste sere.

Re: Warface

Inviato: 3 aprile 2015, 15:44
da giupmat
Lilleri belli, avete saputo? Due nuove modalità: Domination Versus e Marathon.

Nella modalità prima si sfideranno due squadre che dovranno mantenere il controlle di tre diverse zone della mappa. La protezione di ciascun punto strategico per un determinato tempo garantirà l'avvicinamento alla vittoria, ma con il passare del tempo la faccenda si farà un po' più complicata. A detta di Crytek dovrebbe essere la modalità che premia di più la collaborazione. Siamo noi!

Marathon dovrebbe essere, invece, dovrebbe riportarci tutti ai bei tempi romantici del Long Way to * (LWt) di Antik [oddio, lascrimuccia...ndr]: le tre mappe dell'Operazione Cold Peak (Spearhead, Ambush e Zenith) verranno raccolte in una sorta di campagna cooperativa. Ciascuna mappa verrà caratterizzata da una sfida differente: in Spearhead i giocatori dovranno respingere ondate di agenti Blackwood difendendo una posizione; in Ambush sarà necessario un coordinamento tattico maggiore per far fronte alla situazione dinamica che prevede la possibilità di una valanga; Zenith sarà la parte frenetica e riserverà un finale (pare) col botto.