Editor Calciatori

In fondo in Italia siamo tutti allenatori!
Rispondi
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Editor Calciatori

Messaggio da Spehar »

Scusate ragazzi, volevo chiedervi come mai se nell'editor(fm2012) creo un giocatore molte volte poi mi sballa tutti i valori? capisco che un giocatore possa crescere con l'allenamento, ma se gli do 15 in tecnica mi sembra strano che parta da 5...c'è una differenza abissale...sapete dirmi dove sbaglio?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Aldur
Re: Editor Calciatori

Messaggio da Aldur »

non sono ferratissimo sull'editor, ma penso che contino anche i valori di CA e PA, l'età eccetera
Avatar utente
Ang3lo
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 marzo 2012, 9:20
Località: Bisignano (Per ora...)
Re: Editor Calciatori

Messaggio da Ang3lo »

Spehar ha scritto:Scusate ragazzi, volevo chiedervi come mai se nell'editor(fm2012) creo un giocatore molte volte poi mi sballa tutti i valori? capisco che un giocatore possa crescere con l'allenamento, ma se gli do 15 in tecnica mi sembra strano che parta da 5...c'è una differenza abissale...sapete dirmi dove sbaglio?
Se lo vuoi forte da subito devi mettera CA vicinissima a PA, altrimenti i punti devi guadagnarseli con allenamento e carriera perfetti. Poi il mio amico che ci perde tempo con queste cose, insiste che non bisogna caricare con valori inutili tipo punte a marcatura 20 :dizzy_face:

Su CM 01/02 però funzionava alla grande, che tempi. :grin:
BattleTAG: Angelo#2482
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Editor Calciatori

Messaggio da andrea____92 »

Contano molto diverse cose:

- l'abilità nel piede. Questo è un bug, più che altro. Più un giocatore è ambidestro (aka, ha 20 ad entrambi i piedi; o 18/20) più le sue skills diminuiscono. Al contrario, più un giocatore sa usare un solo piede più i suoi valori aumentano.

- Alcune skills hanno un "peso" diverso a seconda del ruolo del giocatore. Assegnare un 20 in finalizzazione ad un attaccante pesa molto di più che assegnarlo ad un difensore centrale.

- Se vuoi un giocatore forte ed equilibrato, prova a: dagli un valore di ca dai 160 su, e di pa dai 180 in su. Come valore ai piedi, dagli 20/10, o al limite 20/12. Nel caso che tu faccia un attaccante, le skills che pesano di più sono quelle relative alla rapidità, la freddezza, la tecnica, il dribbling, la finalizzazione e l'intuito. Se quindi dai valori molto alti a queste skills le altre subiranno un ribasso.
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
el_demo
Re: Editor Calciatori

Messaggio da el_demo »

Il sistema si basa sulle CA = abilità correnti e sulle PA = abilità potenziali
quando tu imposti i valori che vuoi imposti quelli PA, poi l'editor calcola la differenza dal CA e genera i valori

è per dire che il giocatore può arrivare fino a 10 ma al momento è 6

Rispondi