Runebound

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Runebound

Messaggio da giupmat »

Perfetto. Attendiamo fiduciosi un tuo commento a caldo sul gioco. ...e volendo anche uno dell'indaffaratissimo coinquilino.
Immagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: Runebound

Messaggio da domnik »

Aggiornamento: a causa di queste forti nevicate molti corrieri hanno avuto problemi, compreso quello che doveva recapitarmi il gioco in questione. C'è stato un ritardo di qualche giorno nella consegna ma se tutto andrà bene domani pomeriggio dovrei avere la scatola tra le mani....almeno spero :blnk:
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Runebound

Messaggio da giupmat »

Oh, finalmente! Cominciavo a disperare...
Immagine
Avatar utente
domnik
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Re: Runebound

Messaggio da domnik »

Ieri è arrivato il gioco. Tenuto in condizioni perfette, pari al nuovo (è ancora impregnato dell'odore classico della carta appena stampata).
Ho iniziato a studiare per bene il regolamento e analizzato tutto il contenuto della scatola.
La prima considerazione va alle miniature:me le aspettavo molto più grandi dopo aver visto le foto su boardgamegeek! Non capisco come abbiano fatto alcuni giocatori a dipingerle ottenendo QUESTI risultati. La mia mano non credo sia capace.
La grafica è veramente ben curata, il piano di gioco è ben fatto e le carte, oltre le bellissime illustrazioni, sono di materiale ottimo.
Sono poi presenti 5 dadi movimento e 2 dadi a dieci facce per il combattimento.

Purtroppo non ho ancora potuto provare il gioco se non in poche simulazioni. Devo ancora leggere la parte del regolamento che descrive alcune varianti consigliate. Vi farò sapere presto.
Comunque al momento do un bel 7 alla componentistica e alla chiarezza del regolamento.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Runebound

Messaggio da giupmat »

Bene, bene. Attendo con impazienza di avere ulteriori notizie da parte tua. Per ora mi limito a sperare che si tratti esattamente di quanto ti aspettavi di ottenere.
Immagine

Rispondi