Alternative Axis & Allies

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Alternative Axis & Allies

Messaggio da giupmat »

darthmax67 ha scritto:Conflict of Heroes: Awakening the bear
Uh che splendido gioco! Mi sono chiesto come mai non abbia aderito al suo "partito" anziché attaccarmi con entusiasmo all'A&A-ismo. Ho sempre desiderato provarlo ma al momento non sono ancora riuscito in quest'impresa. Ho recentemente letto il regolamento (per la terza o quarta volta) per calarmi nell'atmosfera del titolo e provare ad immaginare come sarebbe il meccanismo di gioco: lo trovo interessante ed ho l'impressione (l'ho avuta prima anocra di leggere pareri altrui) che si tratti di un titolo dinamico. Magari meno veloce di quello che ci si aspetti da un gioco da tavolo per una serata tra amici, ma in fondo siamo geek e amiamo anche i wargames impegnati!
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Alternative Axis & Allies

Messaggio da giupmat »

giupmat ha scritto:
darthmax67 ha scritto:Conflict of Heroes: Awakening the bear
[...] Ho sempre desiderato provarlo ma al momento non sono ancora riuscito in quest'impresa. [...]
Uh che bello ["un rimbalzello", cit.], mi autocito per segnalare che probabilmente il gruppo di "vecchiacci senesi" con cui gioco di recente probabilmente mi farà provare anche questo Conflict of Heroes: Awakening the bear così potrò finalmente misurare quanto dista da A&A e quale dei due dista meno dalla mia visione di wargame.
Al momento, in ogni caso, non sono alla ricerca di un altro wargame per i soliti problemi di spazio e tempo... Certo mi farebbe piacere avere entrambi ...e avere anche la giusta compagnia dell'anello.
Immagine

Rispondi