Master Keyboard

Questo è lo spazio in cui si disquisisce di musica ...occhio al gradino, entrando.
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Master Keyboard

Messaggio da Spehar »

A proposito, sabato ho un colloquio (a Mestre) con un professore per iniziare un rapporto di collazione su un kawai verticale e su un nonsocosa a coda.
Al momento, l' unica cosa che mi mi ha sconvolto davvero è quanto quassù apprezzino la musica rispetto ai meandri della nostra regione.
A breve aggiornameti...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Master Keyboard

Messaggio da giupmat »

Spehar ha scritto:A proposito, sabato ho un colloquio (a Mestre) con un professore per iniziare un rapporto di collazione su un kawai verticale e su un nonsocosa a coda.
Oh, finalmente! Aspettavo questa notizia da settimane e mi stavo chiedendo se l'umidità della laguna non t'avesse arrugginito. Siamo tutti in attesa di sviluppi, ovviamente. Personalmente sono confortato dal sapere che stai trovando una tua dimensione, non ti resta che stupirci con un video di Youtube che ti ritrae in performance live con una band di rock da Golden Age mulinando le tue agili dita su un Hammond.
Spehar ha scritto:Al momento, l' unica cosa che mi mi ha sconvolto davvero è quanto quassù apprezzino la musica rispetto ai meandri della nostra regione.
...e secondo te Fonzolo ed io parlavamo a vanvera? Lo vedi che, alla fine, torni a noi? Abbravo Speharu!
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Master Keyboard

Messaggio da Spehar »

giupmat ha scritto:...e secondo te Fonzolo ed io parlavamo a vanvera? Lo vedi che, alla fine, torni a noi? Abbravo Speharu!
Dieee... così mi fai venire nostalgia... :oops:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi