Noel Gallagher's High Flying Birds

Questo è lo spazio in cui si disquisisce di musica ...occhio al gradino, entrando.
Rispondi
Avatar utente
Sparaks
ex-ACR
ex-ACR
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Supporto a Battlefield: supportato
Noel Gallagher's High Flying Birds

Messaggio da Sparaks »

Sinceramente non vedevo l'ora di parlarne. E' fuori discussione che questo tizio abbia segnato la mia vita musicale da quando ero un adolescente ed è stato uno tra quelli che un giorno di tanto tempo fa decise di farmi almeno provare a strimpellare una chitarra.
La storia con gli Oasis è finita, abbiamo già visto i Beady Eye, ma il boss è lui.
L'album (Noel Gallagher's High Flying Birds) è in uscita il 18 ottobre. Io lo comprerò perché dopo averlo ascoltato mi sono reso davvero contro che merita.



Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Noel Gallagher's High Flying Birds

Messaggio da Spehar »

Francamente mi aspettavo di peggio Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Noel Gallagher's High Flying Birds

Messaggio da giupmat »

Sparaks ha scritto:questo tizio abbia segnato la mia vita musicale da quando ero un adolescente
Su questo sono d'accordo: gli oasis hanno sicuramente segnato le nostre vite ...musicali e non. E sono in prefetta sintonia col tuo pensiero anche quando dici che il boss è lui: lo è sempre stato ed è soltanto grazie al suo talento che la band di Manchester ha fatto tutto quello che ha fatto nella sua lunga esistenza.
Parlare della sua attività da solista, almeno per ora, mi viene molto difficile non avendo ascoltato nulla e certamente non sono in vena in questo momento per poter usufruire dei video che ci hai messo a disposizione ma sicuramente provvederò. Invecchiando i miei gusti musicali si sono irruviditi, spero che questo non sia un ostacolo...
Immagine

Rispondi