Editor di age of mythology

Qui le discussioni sui giochi in tempo reale, come la mazzafionda o il nascondino. Ah, no! RTS!
Rispondi
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Editor di age of mythology

Messaggio da Valad »

Ciao a tutti mi presento mi kiamo doriano e gioco da un po ad age of mythology , ed ho un problema , che spero che alcuni fra voi mi possano aiutare , ogno volta che uso l'editor e creo una mappa , poi dopo quando uso questa mappa sucede sempre che i miei avversari non sono attivi mi spiego meglio non si muovono non partecipano al gioco non coltivano non costruiscono , io credo che sia un errore dovuto alla mia inesperienza xke forse manco di fare qualcosa nell'editor vorrei sapere da voi come posso fare quando creo uno scenario a rendere partecipi o piu meglio ad animare i miei avversari ?
Avatar utente
Neurological
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 5:28
Località: Gualdo Tadino (PG)
Re: Editor di age of mythology

Messaggio da Neurological »

non hai messo l'intelligenza artificiale, ma non mi ricordo come funzionava l'editor quindi devi trovartela da solo... c'era qualcosa tripo trigger
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Editor di age of mythology

Messaggio da Valad »

grazie per la risposta anke se non risolve il problema un qualcosa tipo trigger esiste ma non si capisce nulla editore gruppi effetti ecc , le ho provate tutte ma la situazione e sempre la stessa e un editor difficile da usare , io non e che chissa cosa vorrei fare , faccio semplici scenari e vorrei che i miei avversari giocassero , fossero animati!!
Avatar utente
Neurological
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 5:28
Località: Gualdo Tadino (PG)
Re: Editor di age of mythology

Messaggio da Neurological »

eh me l'avessi chiesto 4 anni fa forse avrei saputo risponderti meglio cmq magari in giro si trova qualche guida in eng

Rispondi