Ashes of Singularity

Qui le discussioni sui giochi in tempo reale, come la mazzafionda o il nascondino. Ah, no! RTS!
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Ashes of Singularity

Messaggio da giupmat »

Un po' come un fulmine a ciel sereno, proprio in questo momento in cui ho una gran ritorno di fiamma per gli RTS, i miei amici di Stardock mi annunciano con una simpatica e-mail di presentazione che è stata lanciata la campagna di funding per l'interessante titolo Ashes of Singularity, progetto che leggendo velocemente in giro si è guadagnato velocemente la mia attenzione. Primo elemento di interesse è certamente lo sviluppatore: quell'Oxide Games che si è fatta conoscere per le integrazioni Mantle (l'equivalente CUDA di AMD) e per il motore grafico e benchmark engine Star Swarm. Inoltre Stardock ha fortemente sponsorizzato l'aver raggiunto un accordo con questo sviluppatore per via delle personalità che lo popolano: ex-Firaxis (gente che lavorava a Civilization IV e V) ex-Ironclad Games (che lavoravano all'ottimo Iron Engine, motore della serie Sins of Solar Empire).
Immagine
Ammetto senza vergogna alcuna che prima di questa mattina non avevo neppure idea dell'esistenza del gioco, ma credo che da ora in poi lo terrò d'occhio perché qualche carta da giocare c'è. Si parla di una scala del conflitto tutta nuova, fuori da quanto possibile con qualunque RTS attualmente in circolazione, possibilità strategiche e di livelli multipli di conflitto (con strategia in battaglia e nella guerra, taglio dei rifornimenti, colpi oltre le linee nemiche). Vi lascio con qualche screenshot di cirocstanza:
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi