La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in italiano!

"Alonzo seguì il leprotto bianco giù nella sua tana, ritrovandosi in un mondo fantastico"...
heXen
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da heXen »

Il secondo è davvero pesante, arrivare in fondo mi è stato davvero impossibile.
heXen
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da heXen »

Disponibile l'ultimo dei 4 libri! end game!
http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/ ... o-4-4.html
Ecco l'ultimo romanzo di Doom, ispirato agli eventi narrati in Doom 1 e Doom 2.
Lasciarono indietro ogni cosa a loro cara - la loro terra, i loro amici, i loro amati - per iniziare un viaggio verso le stelle. Il Sergente Flynn "Fly" Taggart e il Caprolae Arlene Sanders, dei Marines degli Stati Uniti d'America hanno raggiunto la loro meta: il pianeta natale dei demoni che hanno invaso e distrutto la Terra. Ma quello che li aspetta è un incubo senza precedenti. Fly e Arlene si ritroveranno faccia a faccia con i peggiori demoni che abbiano mai visto. La guerra sulla Terra è finita, ma la guerra per le stelle è appena iniziata.
Avatar utente
manuè
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 11:20
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da manuè »

è arrivato anche dal mio fumettaro di fiducia... ma la sfiducia in questa collana è andata via via aumentando con l'uscita dei volumi 2 e 3 e quindi lo lascerò per quando avrò finito di comprare altre cose che ho in programma.
Immagine
Avatar utente
Neurological
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 5:28
Località: Gualdo Tadino (PG)
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da Neurological »

Qualcuno di voi ha letto l'ultimo libro di Doom? E' uscito a fine febbraio se non ricordo male ma ancora non ho avuto l'occasione di prenderlo. Se qualcuno l'ha letto, siamo sempre ai livelli degli altri?
heXen
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da heXen »

Mi è arrivato ma ancora non l'ho letto perchè mi sono fiondato su quelli di the Witcher :satisfied:

Ho finito il primo ora sto leggendo la spada del destino, appena finisco questo leggerò anche l'ultimo della quadrilogia. :sleepy:
Avatar utente
Neurological
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 5:28
Località: Gualdo Tadino (PG)
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da Neurological »

Ho finito di leggere il quarto ieri sera. Bello e interessante ma di Doom c'era poco o niente. Interessante il finale.

Ora volevo prendere la trilogia su Doom 3, di cui sono usciti solo i primi due libri in inglese, ma non credo sia una lettura impegnativa quindi penso di prenderli in inglese. Cercando alcune informazioni ho visto che l'autore di questa nuova trilogia è quello che ha scritto la trama per Doom 3 e RoE, oltre al fatto che ha scritto anche quella di Rage. Non mi aspetto molto da questi libri ma dovrebbero essere piu' vicini all'universo Doom.

Se siete interessati i libri si chiamano:

Doom - Worlds On Fire
Doom - Maelstrom

Il primo è scuto nel 2008 e il secondo nel 2009. Non so per il terzo. Su amazon li trovate.
heXen
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da heXen »

Mi linkeresti per favore questa trilogia di DooM III? Non ne sapevo nulla. o.O

edit: mi hai fatto ricordare che devo iniziare a leggere eng game
Avatar utente
manuè
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 11:20
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da manuè »

una trilogia su doom 3? molto interessante, quando e se usciranno in italiano li prenderò
tanto non potranno essere peggio dei libri su doom, dei quali il 4° manco l'ho comprato ancora a causa dello schifo che mi hanno fatto il 2° ed il 3°.
Immagine
heXen
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da heXen »

Infatti, peggio del secondo hell on earth non credo si possa fare :confounded:

Poi rivivere sotto forma di romanzo anche le vicende di DooM III mi attira parecchio :dizzy_face:
Avatar utente
Neurological
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 5:28
Località: Gualdo Tadino (PG)
Re: La quadrilogia di romanzi sull'universo di DooM in itali

Messaggio da Neurological »

Quà trovate info sul primo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Doom_3:_Worlds_on_Fire

E quì sul secondo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Doom_3:_Maelstrom

Occhio agli spoiler, vi consiglio di saltare la parte che dice la storia.

Per il terzo non riesco a ritrovare la news, ma l'ultima volta era atteso per il 2010, poi si è saputo piu' nulla.

Rispondi