Battleship

Qui si parla di film!
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Battleship

Messaggio da Spehar »

Bah...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ciccio
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 13:26
Re: Battleship

Messaggio da ciccio »

:scream:

Cristo che schifo, questo è in assoluto il peggior film sugli alieni cattivi che sia mai stato prodotto.

Oltre che ad avere dei protagonisti con delle facce "meh", e delle inquadrature più truzze perfino di Armageddon, presenta gli alieni più sfigati mai creati da mente umana...

[spoiler]Talmente cattivi che basta gettare via l'arma per renderti invisibile ai loro occhi.. anzi basta puntare i cannoni in un'altra direzione, e non ti cagano più.

Il loro comportamento PER TUTTA LA DURATA del film è in contraddizione con la sceneggiatura e con le teorie che i protagonisti continuano a blaterare...no dico, se sono quì, come viene più volte ribadito, per distruggerci....per quale sarcazzo di motivo evitano di toccare una persona e solo dopo che vengano attaccati prima loro? La faciloneria con la quale vengono spiegati i comportamenti (Stanno mandando il messaggio al loro pianeta perché ci vogliono invadere sisi) è di uno schifo allucinante..che |censura| ne sai brutto nerd ricchione con la barba?[/spoiler]

Il messaggio finale è: Gli Alieni lo prendono in **lo dai pensionati, dai culattoni raccomandati e dai ragazzini in divisa..perché son questi i personaggi del film... porca eva :|
Al confronto Indipendence Day è un saggio scientifico sui possibili contatti extraterrestri.

Sto diventando sempre più allergico a questi film propagandistici che inneggiano alla superpotenza degli USA. Sono tutti fatti con lo stampino...MA BASTA. Poi ti credo che non riescono a vincere mai una guerra vera: il popolino si autoconvince di essere il più forte al mondo, ma poi dopo l'arruolamento... :asd:

Perdonate il tono, ma mi ha fatto proprio incazzare.
Avatar utente
sava_73
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 23
Iscritto il: 8 aprile 2012, 14:55
steam: sava73
Località: Roma
Re: Battleship

Messaggio da sava_73 »

Dai commenti che avevo letto, mi aspettavo molto peggio... Secondo me è un film di intrattenimento che fa il suo sporco lavoro, decisamente meglio degli ultimi Transformers
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Battleship

Messaggio da giupmat »

Mi sono rifiutato di vedere qualunque Transformers, con questo ho fatto la stessa cosa.
Immagine

Rispondi