300 L'Alba di un nuovo impero

Qui si parla di film!
Rispondi
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
300 L'Alba di un nuovo impero

Messaggio da Jarhead »

Leonida è morto alle Termopili, ma l'ombra della guerra e dell'invasione persiana incombe ancora sulla Grecia e sui valorosi soldati di Sparta. Una guerra raccontata in "300, l'Alba di un Impero", atteso lungometraggio che arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo, e del quale è stato appena pubblicato il terzo trailer.

Le immagini non lasciano spazio a dubbi: il nuovo film ci farà tuffare di nuovo nella rappresentazione delle Guerre Persiane, e in particolare in quella immaginata dal famoso fumettista Frank Miller. Dei personaggi visti nel primo film ritroveremo il re persiano Serse, che tornerà a erigersi maestoso su eserciti assetati di sangue. Ricompare anche Lena Headey nei panni di Gorgo, moglie di Leonida e regina di Sparta.

"300, L'Alba di un impero" è diretto da Noam Murro, un regista israeliano che con quest'opera firma la propria produzione più importante. Ritroviamo anche Zack Snyder nei panni di autore e produttore. Il centrale ruolo di Temistocle è andato a Sullivan Stapleton, mentre Eva Green sarà Artemisia - che dal trailer sembra essere un generale dell'esercito persiano.
rif. tomshw

Immagine
Marcows
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 16:41
Re: 300 L'Alba di un nuovo impero

Messaggio da Marcows »

?!?

Rispondi