Blablacar

Si dice sempre "donne e motori, gioie e dolori" ...togliendo le donne rimangono solo le gioie?
Rispondi
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Blablacar

Messaggio da andrea____92 »

Salve gente!
Chi di voi ha offerto passaggi con blablacar?
Come vi trovate?

Io ho dato solo due passaggi ed è andato tutto bene. Ora me ne hanno chiesto un terzo e mi sono sorte un po' di anguscie
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Blablacar

Messaggio da giupmat »

L'ho provato per curiosità e per conoscere un po' di gente nuova (un momento di solitudine...) su consiglio di un mio collega che lo ha sfruttato abitando lontano dall'ufficio.
Ho dato un paio di passaggi a degli studenti cinesi e un paio ad una ragazzina che puntualmente perdeva l'autobus... Tutto è andato bene, se ignoro i peli di gatto di cui la mia povera Fabia è stata ricoperta.
Immagine
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Blablacar

Messaggio da andrea____92 »

Ho messo un annuncio per un terzo passaggio e mi ha contattato una ragazza di 20 anni senza feedback.
Mi sto chiedendo come fa una ragazza a fidarsi ad infilarsi in auto di uno sconosciuto... O al contrario se io do un ppassaggio a una ragazza e poi si inventa che l'ho molestata e mi becco una denuncia?
Voglio dire... Fino a che punto ci si può fidare di sconosciuti trovati online?
Secondo me qui siamo oltre ai pericoli delle chat e di facebook visto che si danno passaggi a emeriti sconosciuti
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
kwaidan-ita
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 dicembre 2013, 10:15
Re: Blablacar

Messaggio da kwaidan-ita »

Molestala davvero, così almeno sarà una denuncia meritata!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Blablacar

Messaggio da giupmat »

Sarà che sono paranoico almeno quanto te, ma è uno dei motivi che poi mi ha spinto a cancellare l'account... A me pensieri su molestie e denunce vengono abbastanza di frequente, specie perché volentieri mi prendono per un maniaco.
Immagine
Avatar utente
Lareon
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 agosto 2014, 20:50
Località: Rio Acquerello, nelle rigogliose valli pordenonesi
Re: Blablacar

Messaggio da Lareon »

Regala un passaggio a qualcuno che faccia da testimone, così sei a posto. Oppure usa i soldi del passaggio per pagare qualcuno per offrirgli il passaggio.
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Blablacar

Messaggio da andrea____92 »

Cmq non mi fido... Mi cancellerò da blabla troppo stress eheh
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Blablacar

Messaggio da giupmat »

Non posso essere contrario alla tua decisione, ma non sarai stato un po' affrettato?
Immagine

Rispondi