Il mio ultimo acquisto

Riusciranno due GTX590 in SLI a far girare PacMan ad una risoluzione VGA? Lo scoprirete solo leggendo questa sezione.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Il mio ultimo acquisto

Messaggio da giupmat »

Come alcuni di voi sanno, a causa di zo**ola che ha causato un disastro di proporzioni inimmaginabili nella mia tranquilla esistenza, negli utlimi quattro mesi sono stato sprovvisto di connessione ad internet casalinga ...oltre ad essere vittima della burocrazia più feroce, delle tremende file in posta, dello sperpero di denaro, delle numerose volture, eccetera, eccetera. Purtroppo la situazione non è ritornata alla normalità, ma perlomeno da questa sera posso tirare un sospiro di sollievo: buttando nel cesso (grazie Sarah) altri duecento euro, ho acquisito un kit TIM che possa farmi da palliativo in attesa di una connessione al mondo degna di questo nome.
Saltando dunque la mia sessione di allenamento odierna ho impegnato una mezz'ora di bestemmie e invettive contro una mia amica mentre configuravo, registravo, attivavo il tutto. Dopo alcuni minuti di test devo confessare che sono soddisfatto e piacevolmente sorpreso dei risultati. Il kit prevede il simpatico router MF90 del produttore cinese ZTE (terzo produttore al mondo di dispositivi mobile, ottavo per le attrezzature di telco professionali) e due SIM dati che condivideranno per i prossimi sei mesi 20GB di traffico alla velocità full 4G. Sinceramente non pensavo che questo roster fosse capace di questo, ma tant'è:
Immagine
Il dispositivo non si comporta affatto male e se non usato intensamente dovrebbe essere in grado di smaltire anche il calore con una certa efficienza, scongiurando problemi di spegnimento che affliggono (ad esempio) i prodotti similari di Huawei (preso uno aziendale, conosco la tematica). Inoltre il 4G di TIM, almeno per ora, è davvero sorprendente e riesce a raggiungere vette che quello di Wind, provato tramite smartphone, può soltanto sognare.
Per ora non posso che ritenermi soddisfatto: ho di nuovo contatto col mondo (quasi piango). Per il giocare attendiamo i proci comodi di Telecom Italia...
Immagine
lorenzo
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Re: Il mio ultimo acquisto

Messaggio da lorenzo »

Ma quindi è una cosa positiva o negativa? Non ho capito...
Valad
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 20:48
Re: Il mio ultimo acquisto

Messaggio da Valad »

Per essere una connessione senza cavo non è affatto male, Giupmat....
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Il mio ultimo acquisto

Messaggio da giupmat »

No, ragazzi... Non è affatto male. Per essere una connessione fatta per navigare. Non so voi, ma col PC ci gioco. :confused:
Immagine

Rispondi