Necessità di un nuovo cellulare (Android)

Riusciranno due GTX590 in SLI a far girare PacMan ad una risoluzione VGA? Lo scoprirete solo leggendo questa sezione.
Rispondi
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Necessità di un nuovo cellulare (Android)

Messaggio da Spehar »

Ragazzi, sto considerando l' ipotesi di compare un nuovo cellulare per sfruttare al meglio le tariffe con internet incluso rimbalzate prepotentemente sul mercato nazionale dopo la nascita di questi smartphone tuttofare!

Il mio budget si aggira tra i 100 e i 200 € e dato che sono anni che utilizzo esclusivamente supporti SONY vorrei continuare a foraggiare la nota azienda giapponese. L' unica cosa che mi spaventa è la durata della batteria... perché quella del mio attuale phonino è davvero scarsa (w960i) e non vorrei dover star sempre con il caricabatterie dietro.

Ho letto pareri positivi sull' Xperia U e potrei farci un pensierimo subito dopo l' aggiornamento ad ICS che rilasceranno a breve!
Immagine


Opinioni, confronti, proposte??
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Necessità di un nuovo cellulare (Android)

Messaggio da giupmat »

Guarda caso lo ha comprato di recente un altro grande estimatore di Sony: mio cognato. Per ora si trova benissimo ed è davvero contento del telefono e della durata della batteria, unica segnalazione è la vistosa barra luminosa in basso che poteva essere un po' poiù sobria e soprattutto più utile a notificare in modo dettagliato gli eventi del telefono... magari c'è in giro qualche app che aiuta a risolvere questo piccolo neo. per quanto riguarda me: l'impressione che ho avuto con i nuovi telefoni Sony è sicuramente positiva e penso che il produttore giapponese abbia imparato dai propri errori rilasciando prodotti android di una maturità degna di Samsung. Il prezzo, poi, lo rende molto interessante anche in rapporto ai vari fratelli di gamma di cui ricalca le caratteristiche principali pur essendo sul mercato ad un prezzo decisamente aggressivo.
Se non sei un fanatico delle app all'ultima moda e dell'aggiornamento a tutti i costi ti segnalo il sempre attuale XT610 di Motorola, con cui ho riscoperto il piacere di avere un cellulare e che mi sta regalando tante soddisfazioni. L'ho avvistato da Unieruo in offerta a 130€ non più di un mese fa.
Immagine

Rispondi