Sistema Audio per PC (2.1)

Riusciranno due GTX590 in SLI a far girare PacMan ad una risoluzione VGA? Lo scoprirete solo leggendo questa sezione.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Sistema Audio per PC (2.1)

Messaggio da giupmat »

Il gusto è indubbiamente il metro principale di valutazione di qualunque cosa ...ed è anche il fattore più influenzato dalla personalità di ciascuno, pertanto è difficile contraddire qualcuno quando si parla di resa sonora o di altri argomenti similari. Pur essendo un estimatore di Logitech in molti campi di applicazione delle sue tecnologie non sono d'accordo con te sulla qualità dei sistemi audio. Ti consiglio di ascoltare qualcosa di Klipsh, Bowers & Wilkins, Sony.
Immagine
Avatar utente
[V4V]Jevan
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 settembre 2011, 13:04
Re: Sistema Audio per PC (2.1)

Messaggio da [V4V]Jevan »

giupmat ha scritto:Ti consiglio di ascoltare qualcosa di Klipsh, Bowers & Wilkins, Sony.
Consiglierei di ascoltare attentamente anche gli Harman-Kardon sia in configurazione speaker Harman che con speaker JBL: sound molto equilibrato soprattutto sui medio-alti (secondo me superiori ad alcuni Bose dove si enfatizzano molto Bassi e Alti tralasciando gran parte della fascia Media. Questa non è una pecca dei Bose, di solito questo tipo di equalizzazione tende ad ottenere suoni più puliti e cristallini.
E qui entriamo nel gusto personale e nella ricerca del suono ideale che ognuno di noi ha! De gustibus!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Sistema Audio per PC (2.1)

Messaggio da giupmat »

Se posso permettermi il commento, gli Harman Kardon pur essendo notevoli dal punto di vista sonoro sono esteticamente poco riusciti. Purtroppo. Se ricordi anche io avevo pubblicizzato il 2.1 Soundstick III qualche post fa e non sarei affatto scontento di averne un set in casa.
Immagine
Avatar utente
[V4V]Jevan
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 settembre 2011, 13:04
Re: Sistema Audio per PC (2.1)

Messaggio da [V4V]Jevan »

giupmat ha scritto:Se posso permettermi il commento, gli Harman Kardon pur essendo notevoli dal punto di vista sonoro sono esteticamente poco riusciti. Purtroppo. Se ricordi anche io avevo pubblicizzato il 2.1 Soundstick III qualche post fa e non sarei affatto scontento di averne un set in casa.
Quello per esempio è troppo avveneristico, anche per i miei gusti. E poi vuoi mettere delle casse in plexiglass contro il legno. Un NO secco da parte mia. Senza offesa per carità, ci saranno sicuramente esperti ingegneri del suono dietro quei progetti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Sistema Audio per PC (2.1)

Messaggio da giupmat »

Ti dirò... anche io ero scettico ma ho dovuto ricredermi dopo averle sentite. L'ostacolo principale per me rimane la forma quantomeno eccentirca.
Immagine

Rispondi