Calisota Football Cup

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
wiseman
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 gennaio 2020, 12:50
Re: Calisota Football Club

Messaggio da wiseman »

Mamma che provocazione al sapore di provocazione!
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Calisota Football Club

Messaggio da giupmat »

wiseman ha scritto: 23 novembre 2022, 17:13 Mamma che provocazione al sapore di provocazione!
Ma assolutamente no! Non ho nessun interesse a creare astio. Peraltro essendo moderatore sarei doppiamente inefficace. :mrwhite:
Semplicemente facevo notare una cosa che sostengo da sempre: lamentarsi di fantasie altrui di solito distoglie dalle proprie.
Immagine
wiseman
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 gennaio 2020, 12:50
Re: Calisota Football Club

Messaggio da wiseman »

Quanta saggezza in un solo giupmat
arumas-o-thos
Re: Calisota Football Club

Messaggio da arumas-o-thos »

Per chi è interessato al calcio giocato, segnalo questo Counter Attack (disponibile anche da Amazon):
https://boardgamegeek.com/boardgame/278 ... ter-attack
Io ho letto solo il regolamento e mi sembra particolarmente interessante
arumas-o-thos
Re: Calisota Football Club

Messaggio da arumas-o-thos »

Qui trovate una serie di partite di Calisota Football Clab spiegate e arbitrate dallo stesso autore del gioco Giorgio Gandolfi allo stand di ioGioco durante la scorsa Lucca Comics & Games:
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... u5-ZS2M1Df
Tullaris
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 dicembre 2014, 19:29
Re: Calisota Football Club

Messaggio da Tullaris »

Daniel The Grizzlee ha scritto: 23 novembre 2022, 14:43 Sono stato adesso in edicola ho chiesto il Topolino con l'inserto e l'edicolante mi dice che non c'è niente, a lei è arrivato solo il Topolino normale. :triumph:
Nemmeno mi ha detto che avrei dovuto prenotarlo o cos'altro.
Stasera se faccio in tempo passo nell'edicola di fiducia del mio paese e provo a sentire. Mi suona strano comunque.
Era già capitato con la 24 Ore di Paperopoli: ero diventato pazzo a cercare alcuni numeri, quello con Archimede aveva sempre la testa rotta. Alcuni numeri li avevano riassortiti in seguito con i pezzi del gioco.
Balod
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2014, 13:58
Re: Calisota Football Club

Messaggio da Balod »

Io l'ho trovato senza la minima difficoltà. E nemmeno con La 24 Ore di Paperopoli, Archimede mi è capitato con la testa un po' piegata per fortuna.
Il capostipite di questi giochi è stato Donald Quest o sbaglio?
Tullaris
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 dicembre 2014, 19:29
Re: Calisota Football Club

Messaggio da Tullaris »

Balod ha scritto: 23 novembre 2022, 19:06 Io l'ho trovato senza la minima difficoltà. E nemmeno con La 24 Ore di Paperopoli, Archimede mi è capitato con la testa un po' piegata per fortuna.
Il capostipite di questi giochi è stato Donald Quest o sbaglio?
Confermo, il primo era Donald Quest.
mav.erick
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 luglio 2013, 1:00
Re: Calisota Football Club

Messaggio da mav.erick »

Balod ha scritto: 23 novembre 2022, 19:06 Io l'ho trovato senza la minima difficoltà. E nemmeno con La 24 Ore di Paperopoli, Archimede mi è capitato con la testa un po' piegata per fortuna.
Il capostipite di questi giochi è stato Donald Quest o sbaglio?
Pareri sulla componentistica?
Balod
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2014, 13:58
Re: Calisota Football Club

Messaggio da Balod »

I giocatori sembrano di discreta qualità, le carte le apro quando avrò almeno tutto il base

Rispondi