Whislist

Iniziate da qui le discussioni che proprio non sapete dove imbucare ...sempre sui giochi da tavolo, ovvio.
Avatar utente
Rommegard
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 maggio 2014, 20:23
Località: Genoa, Liguria, Italy
Re: Whislist

Messaggio da Rommegard »

Mi sa che dovrò ridefinire le mie priorità perché il prezzo sta diventando proibitivo. Intanto la lista aggiornata è:

- Espansioni di War Chest
- Undaunted North Africa + Reinforcernt
- Heat: pedal to the metal (forse)
- Wingspan BigBox + esp. Asia
- La guerra dell'anello Gioco di Carte
- Ponzi Scheme / Stockpile
- Espansioni di Western Legends
- Root Big Box (confido che prima o poi uscirà)
Al Prezio
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 febbraio 2015, 22:17
Re: Whislist

Messaggio da Al Prezio »

Le nostre preferenze si assomigliano molto:
- War Chest
- Great Western Rail
- Ponzi Scheme
- Stockpile
- Root
- La guerra dell'anello Gioco di Carte
- Wingspan
hoplumouss
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 luglio 2013, 1:00
Re: Whislist

Messaggio da hoplumouss »

Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Whislist

Messaggio da giupmat »

giupmat ha scritto: 26 gennaio 2023, 21:58 È da tanto che non rispondo alla discussione, aggiornando la mia lista dei desideri... sarebbe interessante poter fare rewind e controllare la sua evoluzione. Ma non è così... andiamo via avanti.
Macroscopicamente parlando direi che i giochi dei miei desideri ci sono già tutti, tranne qualche cosina. E per contro ci sono giochi in collezione che hanno perso un po' di stimolo (o magari non lo hanno mai avuto). Se non mi parte qualche scimmia improvvisa non dovrei lanciarmi in cose strane prossimamente.
Sul mio profilo BGG esiste anche qualche altro nome oltre a quelli che sto per citare, ma a rimanere realistici non li prenderei neanche tutti perché prima di fare qualunque altro passo vorrei limare qualcosa dalla collezione attuale per ridurre numeri ed ingombro.
Ad ogni modo, a voler strafare:
# Lewis & Clark: The Expedition
# Elite: Dangerous Battle Cards
# Corsari dei Caraibi (ho la versione inglese, sogno di averla in italiano)
# The Red Cathedral (su suggerimento di Quantic Foundry)
# Mind MGMT: The Psychic Espionage “Game.” (solo se tradotto in italiano)
# Rex: Final Days of an Empire (anche se sono certo già da ora che non riuscirei a giocarlo con nessuno)
# Fresco
# Raiders of the North Sea (su suggerimento di Quantic Foundry)
# New Frontiers

Probabilmente non in quest'ordine di priorità, ammetto. Non che sia possibile fare molto di più: in alcuni casi mi affido alle occasioni usate, più che a slanci per rimpinguare il portafolgi di Luca o di Jeff. Poi ci sono quelle fantasie sessuali irrealizzabili:
# Twilight Imperium
# Clash of Cultures
# The Gallerist
# Kanban EV
# Eclipse
...giusto per non farvi mancare un po' del mio sano bipolarismo ludico, che denota sempre le discussioni di tutti i tipi qui sul forum (e non solo), mi trovo costretto a fare un piccolo aggiornamento rispetto a quanto scritto. Non è un caso che sia inciampato nella discussione nel giorno del mio compleanno, come il mio subconscio potrà testimoniare, così come non è un caso che in vista del mio quarantesimo genetliaco abbia deciso di dare una limatina a questa lista...
Nella sezione fantasie sessuali si registra l'eliminazione di Eclipse, preso per puro colpo di fortuna sul mercatino della Tana dei Goblin. Il prezzo era 49€, aggiungendo la spedizione è rimasto agilmente sotto i 60. Le condizioni sono "praticamente nuovo".
Tra i "normali" sorvegliati è capitato parimenti di avere un'occasione sul mercatino per cui sono entrato felicemente in possesso di Lewis & Clark: The Expedition. Anche qui con un colpo di mera fortuna a soli 25€ in condizioni paragonabili ad uno dei miei figli.
Immagine

Rispondi