Might & Magic Heroes VI

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Jarhead
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 3 agosto 2011, 15:12
Might & Magic Heroes VI

Messaggio da Jarhead »

Come sbagliare un acquisto la domenica sera, dopo aver visto un bel film: Might & Magic Heroes VI.

Ho acquistato questo gioco (in offerta), memore dell'esperienze passate nel magico mondo, un po' fantasy, un po' fantascientifico, di M&M.

Purtroppo il nuovo gioco ha ben poco del suo predecessore più anziano. Non voglio sbilanciarmi troppo, sono ancora in giro nella piccola mappa del tutorial (piena di bug tra l'altro), ma la prima impressione è che il gioco sia decisamente più semplice, meno costruito, più ristretto. Sinceramente...spero migliori, anche perché ero indeciso tra il nuovo capitolo di Assassin's Creed (anche lui in offerta) e M&M. Mi sono lasciato trasportare dalla mia indole strategica, che per ora non ha premiato la scelta.

Nel peggiore dei casi, ho visto che anche Urga ha approfittato dell'offerta...magari ci scappa una partitella in compagnia. Il multiplayer, si sa, ha sempre un sapore migliore: :)

Per dovere d'informazione, vi lascio il link al sito del gioco (acquistato dalla Ubisoft): M&M Heroes VI
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Might & Magic Heroes VI

Messaggio da giupmat »

Insomma hai fatto anche tu l'errore di fidarti della ormai vetusta conoscenza del mondo videoludico per comprare un gioco a fiducia e rimanerne poi deluso... benvenuto nel club! :mrgreen:
Immagine

Rispondi